Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Prima macchina incordatrice EmptyPrima macchina incordatrice

more_horiz
Buongiorno a tutti,

Vorrei comprare la mia prima macchina incordatrice, solo per incordare le mie racchette ed al massimo di mio padre se si fida di me  Very Happy. il budget può arrivare massimo ai 400€. Avevo visto la pro's pro comet qualcuno ne sa qualcosa? Voi cosa mi consigliereste?

descriptionincordatrice - Prima macchina incordatrice EmptyRe: Prima macchina incordatrice

more_horiz
Di imparare ad incordare e solo in seguito pensare se vale la pena di continuare o meno.

descriptionincordatrice - Prima macchina incordatrice EmptyRe: Prima macchina incordatrice

more_horiz
Grazie della risposta fulminea, in passato ho già avuto modo di incordare le mie racchette un paio di volte, quindi sarei già intenzionato a prenderne una, appunto per fare pratica.

more_horiz
Si fa pratica su vecchi telai danneggiati e con corde economiche, e non si inizia subito ad incordare per chicchessia per non rischiare di far danni.

Danni che peraltro con una macchina di quel livello e senza capacità specifiche sono più che probabili.

Se hai un amico che già ha  una macchina prima di buttare soldi per nulla vedi se riesci a farne una (non dico "farla bene") in non più di un'ora, altrimenti pensa seriamente se vale la pena.
Finchè  le fai per te stesso sei libero di fare quel che vuoi -danni compresi- ma non puoi prenderti la responsabilità di rischiare di fare qualcosa che causa malanni fisici a terzi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: