Un amico 3.1 ha preso questa racchetta alla cieca leggendo tutti i vostri commenti sul forum, vuole una racchetta che esalti il suo gioco aggressivo e moderno ( ha azzeccato la scelta?)............. mi ha portato questa racchetta nuova nuova da incordare..........ho a disposizione:
Head hawk touch 1.25 e 1.20
Starburn metal tuor 1.20
Mario 1.23
4g 125
Softpower 120
E' un giocatore leggero e veloce 180 cm per 70kg che gioca a tutto campo con diritto semiwestern con buone rotazione ma anche accellerazioni piatte, rovescio ad una mano carico ma anche piu diretto quando vuole ed è forte a rete (ovviamente anche ottimo back)......insomma sa fare tutto e bene.
Che armeggio mi consigliate e tensione che in base a telaio e livello ottimizza lo stesso?
Grazie a tutti
Head hawk touch 1.25 e 1.20
Starburn metal tuor 1.20
Mario 1.23
4g 125
Softpower 120
E' un giocatore leggero e veloce 180 cm per 70kg che gioca a tutto campo con diritto semiwestern con buone rotazione ma anche accellerazioni piatte, rovescio ad una mano carico ma anche piu diretto quando vuole ed è forte a rete (ovviamente anche ottimo back)......insomma sa fare tutto e bene.
Che armeggio mi consigliate e tensione che in base a telaio e livello ottimizza lo stesso?
Grazie a tutti