Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolkl EmptyVolkl

more_horiz
Buongiorno, vorrei un giudizio sulla corda volkl natural gut 1.30

descriptionVolkl EmptyRe: Volkl

more_horiz
Non so se è ancora disponibile, qualche anno fa era una buona corda, anche se non all'altezza di babolat.

more_horiz
Trovata su ebay a 30€. Mi sto dilettando sulle mie PS cv 315gr a fare vari tentativi e scegliere l'incordatura a me più vantaggiosa. Al momento su 3 racchette ho montato ibrido reverse e rispettivamente head velocity 1.30 con wilson revolve spin 1.25; head velocity 1.30 con kirschbaum rough 1.25; natural gut 1.30 con kirschbaum rough 1.25. Per un 4.1 come me, poche rotazioni, che ha il vizio di andare a rete quale potrebbe essere la migliore?

more_horiz
Spero che la Kirshbaum rough alla quale ti riferisci sia la Max Power e non quel ce$$o di Proline II.... Shocked

V-Icon /Max Power Rough potrebbe essere un mix buono su quel telai, a patto di montarlo in maniera corretta ed alla giusta tensione o dura un caxxo  e va pure male...

more_horiz
Max power!!! V-Icon verticale 24kg e kirsch. 23kg. Consigli pre.stretch sul budello?

more_horiz
Solo se manuale.
Se fatto con la macchina, meglio fare mezzo/un kg in meno il mono, piuttosto.

more_horiz
Grazie per il prezioso consiglio👍
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: