Buongiorno a tutti gli appassionati, è da poco che sto sperimentando l'ibrido, trovo molto interessante l'associazione di 2 tipi diversi di corde che possano migliorare la resa finale di una incordatura. Ovviamente ti può dare ma ti può anche togliere se si mettono insieme due corde che per caratteristiche non ci vanno bene, vuoi per stabilità, vuoi per rigidità e via dicendo. Al momento ho provato sulla mia gravity mp customizzata, una head touch silver 1,25 con head velocity 1,30 a tensione 22 costanti ( con prestrech 10% sul multifilo) con buoni risultati, e ancora PRINCE TOUR XR 17 E HEAD VELOCITY 1,30 tensione 21/22 con ottimi risultati, la palla esce bene e con un gioco aggressivo che mi piace attuare devo dire che questo setup mi sta dando ( al momento 3 ore di gioco) abbastanza soddisfazione. In un post diverso il gentilissimo Alessandro mi ha consigliato di provare anche l'ibrido reverse con infinity molecolar power e molecolar rough e sono in attesa di montarle, anche se ho forse dubbi sulla durata effettiva... Ora aprivo questo nuovo post (non ne ho visto un altro dedicato) perchè avendo giocato in full con nrg 2 trovandomi molto bene volevo chiedere ai più esperti e soprattutto ad Eiffel59 se può andarci bene in ibrido e con quale monofilo (da notare che ho risolto problemi al polso non montando più monofili rigidi..) E ancora se è consigliabile montarlo in V o in O. Grazie mille