Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLunghezza corde ibrido EmptyLunghezza corde ibrido

more_horiz
Ciao, una curiosità, qual è la lunghezza minima di una corda per montaggio in verticale? piatto 102, schema corde 16/19. 
Da quando ho preso la Donnay Allwood ho sempre montato ibrido, ogni matassina da 12mt 2 incordature, l ultima volta mi è stato detto che avanzo non era sufficiente x montaggio in verticale. Vorrei capire se erano bravissimi incirdatori precedentementi o furbetto quello più recente. Grazie.

descriptionLunghezza corde ibrido EmptyRe: Lunghezza corde ibrido

more_horiz
Ciao, per il tuo caso particolare serve uno degli esperti. Io con 6m faccio tranquillamente le verticali sulle 100 con margine di sicurezza.

more_horiz
Sulla Allwood a me sono sempre bastati 6 metri

more_horiz
Con qualsiasi macchina un incordatore decente riesce a starci (e pure annodare con un Parnell od un Babolat) con sei metri, ed avanzano pure una quindicina di cm per lato. Se usa nodi più semplici i cm diventano venti.
E se fosse così incapace ci sarebbe comunque la possibilità di trazionare con un "ponte".

Quindi, od è incapace od ha fato il furbo...e non so cos'è peggio. Suspect

more_horiz
Temo abbia fatto il furbo anche se onestamente non so fino a che punto possa definirsi tale...è certo che non farà più racchette mie...grazie a tutti per le risposte...siete sempre un punto di riferimento..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: