Buongiorno, Darek dalla Polonia qui. Sto navigando nel tuo forum con grande interesse e tocca a me aiutare e consigliare. A causa della scarsa disponibilità di razzi di prova, sono costretto ad acquistare secondo i parametri. Attualmente sto giocando a Wilson Clash 100 con una piccola regolazione (2g su 9 e 3 e 2g sotto il tappo). Quello che mi piace di Clash 100 è la manovrabilità (SW basso), la capacità di tirare una palla bassa con il polso, un buon accesso alla rotazione e, soprattutto, il comfort del gioco. Ora ho 46 anni e sono un tipico giocatore di fondo, anche se mi piace prendere sempre di più l'iniziativa e cercare di finire gli scambi. Cosa mi preoccupa di Wilson? Ho l'impressione che sia un telaio così difficile da domare, di solito uso Wilson Revolve o Tour Bite Soft, ma il controllo non è una caratteristica di questa racchetta. Mi piacerebbe qualcosa di simile con un po 'più di controllo e stabilità, specialmente per i tornei in cui apprezzo il controllo dei razzi. Ad esempio, uno slice in Clash, giocato soprattutto sotto la griglia, tende a fluttuare verso l'alto. Ho provato il nuovo VCore 100, purtroppo con un SW abbastanza grande e sono arrivato in ritardo con il mio tentativo. Qualunque cosa sopra i 300gr è fuori discussione - l'ho già fatto. Sto chiedendo un consiglio