Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Pareri su questa incordatura?  EmptyPareri su questa incordatura?

more_horiz
Ho imcordato questa extreme con la revolution della solinco.. Tensione differenziata... 22/21
Non ho un corso da incordatore.. Presto lo farò.. Ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo lavoro?

descriptionincordatura - Pareri su questa incordatura?  EmptyRe: Pareri su questa incordatura?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[

descriptionincordatura - Pareri su questa incordatura?  EmptyRe: Pareri su questa incordatura?

more_horiz
Lucalberti ha scritto:
Ho imcordato questa extreme con la revolution della solinco.. Tensione differenziata... 22/21
Non ho un corso da incordatore.. Presto lo farò.. Ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo lavoro?


Ciao, non è male quindi non ti abbattere. Smile
Ti consiglio solamente di allenarti ad incordare NON utilizzando corde monofilamento così "difficili" e con calibro così grande, perchè la difficoltà aumenta nel montaggio delle orizzontali, nelle chiusure dei nodi e in generale.
Utilizza corde in nylon (syn-gut) per imparare bene e prendere manualità e calibri sottili.

P.S. Il mio consiglio vale se poi con la racchetta NON ci devi anche giocare. Se ci devi anche giocare è naturale che te la incordi come sei abituato... Laughing

descriptionincordatura - Pareri su questa incordatura?  EmptyRe: Pareri su questa incordatura?

more_horiz
Si vede di (molto) peggio anche in negozi dal nome altisonante.
L'insieme è più che discreto, i nodi potrebbero essere leggermente migliorati e certamente le caratteristiche della corda non hanno aiutato né nello scorrimento né appunto nell'annnodatura.
Che dire se non "continua così"?  Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere