Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonex - pareri su incordatura yonex Emptypareri su incordatura yonex

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
salve, sono nuovo del forum. vi chiedo cortesemente un consiglio: ho fatto incordare la mia ezone 100/300 con ptp 1.25 gialla a 22/21 4 nodi. Da subito lo schema non mi ha convinto e nemmeno i nodi ma non  ho detto nulla, appena ho cominciato a giocare comincio a sentire strane sensazioni come se la racchetta non fosse mia, oltre a un rumore metallico e zero feeling. vi posto le foto, dite che è meglio tagliare? 
Grazie[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionyonex - pareri su incordatura yonex EmptyRe: pareri su incordatura yonex

more_horiz
Oddio...forse anche tirarle dietro a chi le ha "montate" Rolling Eyes

descriptionyonex - pareri su incordatura yonex EmptyRe: pareri su incordatura yonex

more_horiz
Non un bel lavoro, nodi che sembrano non essere stati stretti. Ecco, non saprei se farei rifare una racchetta dalla stessa persona.

descriptionyonex - pareri su incordatura yonex EmptyRe: pareri su incordatura yonex

more_horiz
Ciaoo benvenuto, oltre a questo mi farei rimborsare subito i soldi ...pagare per avere una racchetta incordata in questo modo è un inaccettabile.

descriptionyonex - pareri su incordatura yonex EmptyRe: pareri su incordatura yonex

more_horiz
La posizione dei nodi, per sè, potrebbe anche andare essendo una di quelle accettate ne TYeam Yonex.
E' il montaggio nel suo insieme, e la bruttezza ed inutilità dei nodi, che fa veeramente ca**re.

Da noi uno che lavora così sarebbe cacciato alla prima incordatura.

descriptionyonex - pareri su incordatura yonex EmptyRe: pareri su incordatura yonex

more_horiz
Grazie ragazzi, pur non capendone l’ho sentito giocando oltre che visivamente inaccettabile. Taglio subito perché è inutilizzabile

descriptionyonex - pareri su incordatura yonex EmptyRe: pareri su incordatura yonex

more_horiz
Ti confermo che le Yonex sono molto sincere per quanto riguarda l'incordatura e le sensazioni che hai descritto "parlano" chiaro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere