Buon pomeriggio, sono in possesso sia della Head gravity mp sia della prince phantom 100x (305). Le sto provando da un mese alternando cercando di capire con quale mi trovo meglio. Ci ho montato al momento la biphase 1,30, a tensione 23,5 costanti per la head e 23/22 sulla prince entrambi 4 nodi. Devo dire che ho sensazioni buone con entrambe, per alcuni aspetti preferisco la head (manegevolezza, molto precisa nei colpi, buon gioco a rete, rovescio in back e servizio) per altri la prince ( molto solida, ottimo confort, buon gioco a rete, back, meno il servizio e colpi in difensiva) che trovo comunque più impegnativa seppur qualitativamente superiore, una signora racchetta. Ovviamente bisogna giocarci più tempo per avere sempre più feeling ma ora vorrei capire se con una scelta diversa di multifilo (per alcuni problemi al polso e alla spalla preferisco al momento andare appunto di multifilo) posso migliorare alcuni aspetti che non mi sono piaciuti come ad esempio un pò di potenza gratuita, e uscita palla più reattiva e veloce giocando spesso in modo offensivo. Avevo pensato alla wilson nxt power 16, incordandola a 23 costanti sulla head e 22/21 sulla prince. Vorrei abbassare di pochissimo la tensione perchè avevo comunque molto controllo sulla palla con tensioni precedenti (anche se la corda era diversa?). Secondo voi va bene questa corda? O mi consigliate altro? Ci sarebbero la velocity sulla head anche se mi hanno detto essere più rigida come materiale e la multifeel della TF, qualcuno le ha provate? O mi consigliate altro? Gioco essenzialemnte di piatto con poco spin, rovescio 2 mani, gioco offensivo. Grazie