Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili? EmptyHead Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili?

more_horiz
Va bene anche il confronto con la Head del 2018.... cosa ha in più o meno delle due babolat

descriptionHead - Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili? EmptyRe: Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili?

more_horiz
Quella del 2018 lasciala pure perdere...

descriptionHead - Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili? EmptyRe: Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quella del 2018 lasciala pure perdere...


Perché?! Vorrei capire se e’ migliore della pure aero.
Un mio amico che l’ha presa dopo 3 anni di Aero ha detto che è più potente..

descriptionHead - Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili? EmptyRe: Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili?

more_horiz
Il tuo amico o si fuma l'impossibile altrimenti ha sbagliato corde e tensioni sulla PA.

Non scriviamo ca**te per favore... Suspect

Se parliamo di Aero Pro Drive "forse" (dipende da quale) ma la Pure Aero a parità di setup è più potente, più spin-friendly, e con una sweetzone più grande.
La  Speed ha solo un lieve vantaggio in precisione direzionale ed è un filo  più maneggevole.

"Migliore" mai nella vita, diversa ok, se piace quel tipo di gioco.
Ma allora, come già scritto, tanto vale prendere la nuova che gioca uguale ma con prestazioni più vicine a quelle della Pabolat.

descriptionHead - Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili? EmptyRe: Head Speed Mp differenze con Pure Aero /Drive o simili?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il tuo amico o si fuma l'impossibile altrimenti ha sbagliato corde e tensioni sulla PA.

Non scriviamo ca**te per favore... Suspect

Se parliamo di Aero Pro Drive "forse" (dipende da quale) ma la Pure Aero a parità di setup è più potente, più spin-friendly, e con una sweetzone più grande.
La  Speed ha solo un lieve vantaggio in precisione direzionale ed è un filo  più maneggevole.

"Migliore" mai nella vita, diversa ok, se piace quel tipo di gioco.
Ma allora, come già scritto, tanto vale prendere la nuova che gioca uguale ma con prestazioni più vicine a quelle della
Pabolat.


______________

A me interessa che faccia poco male al braccio... purtroppo anche con la 285 gr. Team se mi sforzo troppo dopo un po’ ho male al braccio. Per questo non sono molto convinto.

Quindi la nuova di Djokovic e Sinner (per capirci) dici che sia migliore del 2018. Che corde consigli in questa? Ho sentito le hawk.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere