Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio/parere riguardo le due racchette del titolo dell’argomento, ovvero la Head Graphene Touch Mp del 2017 e la Speed Mp 360+ del 2020. (La prima 22mm di profilo e la seconda 23mm, quasi la stessa rigidità e forse unica altra differenza sono gli archetti nella “gola” della racchetta, nella prima sono 3 e nella seconda sono 4, poi non so esattamente lo Sw delle due).
Ciò che vorrei sapere è quale delle due sia “migliore”, a livello di materiali, feeling, giocabilità, colpi “semi piatti” e poco toppati (con impugnature moderne), spinta e controllo ecc..
Per un terza categoria che gioca molto alla “Sinner”, con le dovute proporzioni ovviamente, e che quindi spinge tanto da fondo campo e che ricerca sia controllo che potenza, quale consigliate tra le due?
La differenza è tanta oppure sono molto simili tra loro?
Io attualmente ho la Speed Mp 360+, con la Graphene Touch Mp potrei trovare giovamento o non avvertirei alcuna differenza?
Grazie in anticipo!!
Ciò che vorrei sapere è quale delle due sia “migliore”, a livello di materiali, feeling, giocabilità, colpi “semi piatti” e poco toppati (con impugnature moderne), spinta e controllo ecc..
Per un terza categoria che gioca molto alla “Sinner”, con le dovute proporzioni ovviamente, e che quindi spinge tanto da fondo campo e che ricerca sia controllo che potenza, quale consigliate tra le due?
La differenza è tanta oppure sono molto simili tra loro?
Io attualmente ho la Speed Mp 360+, con la Graphene Touch Mp potrei trovare giovamento o non avvertirei alcuna differenza?
Grazie in anticipo!!