Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTOUR - Corde per yonex ezone 98 tour EmptyCorde per yonex ezone 98 tour

more_horiz
Buongiorno e buona domenica a tutti
Ho da pochissimo comprato la ezone tour, e la devo ancora incordare..
Vengo da una dr 98, incordata con solinco hyper g 1.20.( le uso da diversi anni)
Visto che da un consulto del sommo EIFFEL ho dedotto che la hyper g montata sulla ezone tour è un po' forzata come scelta, mi piacerebbe avere dei consigli in merito a quale corda/corde andrebbero bene su questo telaio..

Ringrazio anticipatamente

descriptionTOUR - Corde per yonex ezone 98 tour EmptyRe: Corde per yonex ezone 98 tour

more_horiz
Racchetta arrivata... acquistati due armeggi da provare : head lynx tour 1,25   e solinco confidential 1,20..
pareri su queste due corde ( su questo telaio), e a che tensione  ?
Vi ringrazio anticipatamente

descriptionTOUR - Corde per yonex ezone 98 tour EmptyRe: Corde per yonex ezone 98 tour

more_horiz
22/21 la Solinco, uno in più la Lynx Tour..
Nessuna delle due è comodissima, anche se le prestazioni possono aiutare a giocare meno colpi e più "cattivi"....

more_horiz
grazie mille mario...gentilissimo come sempre

more_horiz
Chiedo gentilmente consiglio, ho a disposizione velocity 1.25, lynx 1.25, hawk touch 1.2, Armour soft 1.25, alu power 1.25.
Quale sarebbe più indicata?

more_horiz
L'unica che ha qualche comunanza con le corde consigliate dalla casa è la Hawk Touch, anche se sarebbe stato meglio 1.25.
22/21 e 4 nodi obbligatori.

more_horiz
Grazie mille.
Ibrido con la velocity ha senso?

more_horiz
Possibile che con le fire a 16kg ( ert 700) sia molto complicato controllare la profondità col dritto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: