Eiffel59 ha scritto: caxxo c'entrino le Lynx Tour mi sfugge.
Hanno si più tenuta di tensione e stabilità ma le pagano in comfort e minor potenza.
La Moto Soft è troppo "scarica", la Razor troppo scomoda e con poca tenuta di tensione.
Dovendo "per forza" scegliere una delle tre, meglio la TF a 21.5/20.5 così da rimediare un po' di comfort.
Erano le corde che avevo e che stavo provando su Ezone
Tour (solo le Lynx
Tour) e ora su Ezone 98 2022 (dopo aver provato PT Strike che mi sono piaciute ma senza entusiasmarmi davvero, ora vorrò fare delle prove con Moto Soft e TF Razor).
Quindi a questo punto ti chiedo lumi e consigli su quelle da provare, nella illusoria e infinita ricerca della corda perfetta e ideale per ogni racchetta, sia su Ezone 98 2022 sia su questa VCore 95 che mi arriverà (da testare) a inizio marzo...
Posso dire che sulla Ezone
Tour ho provato PT Pro e non mi è piaciuta affatto, non controllavo per niente la palla come avrei voluto. Su Ezone 98 2022 ho provato le PT Strike e le Lynx
Tour.
Le PT Strike mi sono sembrate per un po' la corda giusta, ma poca potenza.
Le Lynx
Tour quelle che in fondo mi sono piaciute di più, sia su Ezone
Tour sia su Ezone 98 2022, per il grip sulla palla, la capacità di controllo... ma alla fine troppo rigide e alla lunga il braccio ne risentiva, uscivo dopo una partita col braccio sempre più appesantito rispetto agli altri setup, perciò ho deciso di abbandonarle...
PS: su Ezone 98 2022, la Moto la vedresti meglio della Moto Soft?