ciabo18 ha scritto: Non ho trovato il peso ufficiale ma se mi dici che è stato scritto da qualche parte in precedenza mi fido. Lo spessore leggo 1.6 online. Quindi in linea teorica lo sostituissi con un grip di 2.1 mm dovrei raggiungere la misura di manico superiore (L2 attuale). Per quanto riguarda il peso invece ogni grammo in più al manico quanto sposta il bialciamento? percezione di misura manico maggiore
Ne avrai solo la percezione di misura manico maggiore,ma non di una misura!!!giocando si assottiglia poi personalmente non sentire gli spigoli potrebbe dar fastidio, i grip yonex sono appositamente sottili per far sentire lo spigolo nel modo giusto, senza che perdano la loro efficacia nel tempo...se vuoi una soluzione tipica per ingrandire è quella di mettere un overgrip sottile tipo vs original non sovrapposto a nudo manico,poi mettere un podi colla uhu o bostik e montare il grip senza bioadesivo tirandolo il giusto e sopra overgrip di gradimento così avrai una percezione simile ed un ingrandimento di una misura...bisogna saperci fare per avere lo stesso peso diciano forse qualche grammo in più 2 cosa irrisoria ciao ciao