Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco sul forum. Mi ci sono imbattutto per caso in seguito ad una ricerca sui numerosi casi di corde fake di questa marca.
3 giorni fa, su amazon, ho comprato una matassa di luxilon rough 125 ed a questo punto sono assalito dai dubbi.
Ad occhio la matassa mi sembra ok, ma va detto che non ho esperienze.
In basso potete vedere la foto della matassa, magari ai piu' esperti salta all'occhio qualche particolare "strano":
Inoltre sto cercando di decifrare la scritta sulle corde.
Riesco con certezza a riconoscere le seguenti parole:
luxilon bigbanger alu power 125 ...
dopo vi sono ulteriori due parole, ma proprio non riesco a leggerle. Purtroppo non mi sembra che tra queste due vi sia la parola rough.
Quindi non solo il dubbio e' sulla originalita' ma anche sul fatto che il venditore abbia effettivamente spedito le corde "rough".
Potete dirmi , per chi ha questa corda, cosa esattamente c'e' scritto sulle vostre?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3 giorni fa, su amazon, ho comprato una matassa di luxilon rough 125 ed a questo punto sono assalito dai dubbi.
Ad occhio la matassa mi sembra ok, ma va detto che non ho esperienze.
In basso potete vedere la foto della matassa, magari ai piu' esperti salta all'occhio qualche particolare "strano":
Inoltre sto cercando di decifrare la scritta sulle corde.
Riesco con certezza a riconoscere le seguenti parole:
luxilon bigbanger alu power 125 ...
dopo vi sono ulteriori due parole, ma proprio non riesco a leggerle. Purtroppo non mi sembra che tra queste due vi sia la parola rough.
Quindi non solo il dubbio e' sulla originalita' ma anche sul fatto che il venditore abbia effettivamente spedito le corde "rough".
Potete dirmi , per chi ha questa corda, cosa esattamente c'e' scritto sulle vostre?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]