Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpower - RPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
Qual'è la più confortevole per la pure strike 100 3rd gen? In alternativa quali corde per confort su tale telaio?

descriptionpower - RPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRe: RPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
A confort sono pari 8basta stare entro i 22 kg con la Power ed i 23 con la Rough, peccato che -spin a parte- la Power sia poi superiore in tutto il resto.

Se volevi un mono confortevole magari era meglio pensare ad altri telai...

descriptionpower - RPM Blast Rough Vs RPM Power EmptyRe: RPM Blast Rough Vs RPM Power

more_horiz
Grazie.. lo so che il telaio non è morbido (è in prova) per questo cercavo di capire se si può addolcire, magari con una corda che spinga.

Telai simili ma più dolci?

more_horiz
Non esistono.

Nel 2021 esce qualcosa (Head e Prince per prime) ma nulla di cui si possa già parlare, visto che la se la stagione sarà regolare si parla di pre-Wimbledon.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A confort sono pari 8basta stare entro i 22 kg con la Power ed i 23 con la Rough, peccato che -spin a parte- la Power sia poi superiore in tutto il resto.

Se volevi un mono confortevole magari era meglio pensare ad altri telai...

Ciao Eiffel, ora che ho risolto tutti i miei problemi fisici vorrei tornare alle mie 2 corde preferite RPM Blast e rough. In particolare per quanto riguarda le seconde che differenza c'è tra quelle nere (che ho già usato) e quelle rosse? Poiché amo le RPM Blast sulla mia pure strike 100 tirate a 21 kg, a quanto dovrei tirare secondo te le rough (rosse o nere) per poter fare un confronto reale per poi decidere la corda giusta definitiva?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: