Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi!! sapete consigliarmi le migliori corde che secondo voi si adattano meglio alla gravity pro
Ciao ragazzi!! sapete consigliarmi le migliori corde che secondo voi si adattano meglio alla gravity pro
Eiffel59 ha scritto:Direi senza indugio Razor e 21/20 4 nodi.
manto74 ha scritto:Buongiorno, chiedevo quando usciranno le gravity con aggiornamento auxetic
Eiffel59 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Se vuoi altre agonistiche le "solite note", ovvero Alu Power RPM Blast e Solinco Tour Bite.
Le prime due poca durata efficiente, la terza poco comfort.
Però se per lo stile di gioco sono ok, prestazioni elevate da subito, senza bisogno di adatamento.
erball ha scritto:Ciao,
da stimatore della TB ti posso dire che sulla gravity pro la uso solo in ibrido in verticale con multi, ma....la sorpresa in positivo per me su questo telaio é stata la Blast.
Corda che non mi é mai piaciuta un granché quando l'ho provata su telai profilati. Provata piú per caso che altro, a me ha sorpreso per come si abbini bene alla Gravity Pro.
Si mantiene un'ottima sensazione di palla grazie con un impatto piacevole per come flette il telaio, peró é anche piú performante dell'ibrido e aggiunge un discreto plus per il top.
Per la durata della corda e l'inerzia del telaio andrei di 1.25.
Chiaramente é solo il mio modesto parere :-)
Comunque nel nostro club ci sono piú giocatori che utilizzano la Blast abbinata alla Gravity.
Eiffel59 ha scritto:Se vuoi altre agonistiche le "solite note", ovvero Alu Power RPM Blast e Solinco Tour Bite.
Le prime due poca durata efficiente, la terza poco comfort.
Però se per lo stile di gioco sono ok, prestazioni elevate da subito, senza bisogno di adatamento.
Eiffel59 ha scritto:Le tre indicate per i tennisti della domenica (come me, come la stragrande maggioranza) le eviterei quasi sempre, ma "se proprio" Alu e Blast in 1.25 e massimo 22/21, mentre della Tour Bite basta ed avanza anche l'1.20 al massimo alla stessa tensione ed a gusti personali anche meno (21/20)
Eiffel59 ha scritto:In ottica comfort assolutamente si, al massimo alzando un mezzo kg la tensione.
A gusto personale addirittura la preferisco.