Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

le nuove prince?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
braided
grandeborg
marcob
uolter74
pasfish
federervito
basspier
Harlye64
emyly
goran
Eiffel59
GOMAX
seneca85
Hammer72
abracadabra78
19 partecipanti

descriptionle nuove prince? - Pagina 4 Emptyle nuove prince?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

quando usciranno le nuove prince?cioe' la exo3 tour mp 16x18(310 gr) e FORSE la exo3 tour mp ma 18x20 sempre da 310 gr?la 328gr 18x20 nn mi interessa,troppo pesante...gracias

descriptionle nuove prince? - Pagina 4 EmptyRe: le nuove prince?

more_horiz
Ragazzi ho provato la mia tour 100 16/19 4 nodi con solinco tour bite 1,25 ... che spettacolooooo,top meraviglioso e anche molo potente e precisa,ma per paura della rigidezza (braccio) ho tirato 21kg e ho avuto un po nel colpo piatto la sensazione che scappasse , mi chiedevo ( ...eiffel...) , se provassi con 1,30 potrebbe essere ancora meglio ? o magari tiro un kg in più le orizzontali ? esiste questa corda brandizzata diversamente con un costo diverso ? grazzzzzzie

more_horiz
grandeborg ha scritto:
Ragazzi ho provato la mia tour 100 16/19 4 nodi con solinco tour bite 1,25 ... che spettacolooooo,top meraviglioso e anche molo potente e precisa,ma per paura della rigidezza (braccio) ho tirato 21kg e ho avuto un po nel colpo piatto la sensazione che scappasse , mi chiedevo ( ...eiffel...) , se provassi con 1,30 potrebbe essere ancora meglio ? o magari tiro un kg in più le orizzontali ? esiste questa corda brandizzata diversamente con un costo diverso ? grazzzzzzie

Ho provato entrambe i calibri di Tour Bite su questo telaio (ovviamente a 4 nodi e con le tue stesse tensioni) e parere mio con l'1,30mm va decisamente meglio. Se poi tiri un kg in più le orizzontali va ancora meglio (mio attuale set up è 21V 22 O). Anche a me l'1,25mm a quelle tensioni davano l'impressione di scappare sul colpo piatto.
Se però devo dire la mia se ci monti le Lxn Original 1,30mm stesse tensioni il telaio migliora ancora. La Orginal 1,30 è un filo + rigida come corda della Tour Bite (almeno questa è la sensazione che se ne ricava giocando), ma in compenso le rotazioni escono ancora meglio e soprattutto, quando acceleri giocando + piatto, da l'impressione di controllare di più.

more_horiz
marcob ha scritto:
grandeborg ha scritto:

Ho provato entrambe i calibri di Tour Bite su questo telaio (ovviamente a 4 nodi e con le tue stesse tensioni) e parere mio con l'1,30mm va decisamente meglio. Se poi tiri un kg in più le orizzontali va ancora meglio (mio attuale set up è 21V 22 O). Anche a me l'1,25mm a quelle tensioni davano l'impressione di scappare sul colpo piatto.
Se però devo dire la mia se ci monti le Lxn Original 1,30mm stesse tensioni il telaio migliora ancora. La Orginal 1,30 è un filo + rigida come corda della Tour Bite (almeno questa è la sensazione che se ne ricava giocando), ma in compenso le rotazioni escono ancora meglio e soprattutto, quando acceleri giocando + piatto, da l'impressione di controllare di più.

Graize per la pronta risposta, le luxillon che dici tu sono le big banger original ? .... che telaio stupendo vero ?

more_horiz
Quindi su questa racchetta il multifilo è sconsigliato mi pare di capire. Che peccato ...e io che credevo che questa fosse la racchetta giusta per fare il gioco di tocco o per sentire la palla come con le mani!

Forse dovrò cercare qualche altra racchetta !

Ma nessuno l'ha provata con tecnifibre x one biphase ?sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: