quando usciranno le nuove prince?cioe' la exo3 tour mp 16x18(310 gr) e FORSE la exo3 tour mp ma 18x20 sempre da 310 gr?la 328gr 18x20 nn mi interessa,troppo pesante...gracias
Hammer72 ha scritto:ok...grazie davide-.....mi pare a gennaio 2011 , l'avevo letto su qualche rivista appena ritrovo l'articolo te lo confermo.
abracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:ok...grazie davide-.....mi pare a gennaio 2011 , l'avevo letto su qualche rivista appena ritrovo l'articolo te lo confermo.
seneca85 ha scritto:grazie seneca....pero' su questo sito si vede che e' ancora 16x18 la nuova....dovrebbe avere una rigidita' piu' alta per dare piu' spinta della ozone tour,che poi secondo me e' l'unico difetto che aveva...ecco il link con le foto,la prima e' 16x18...poi scorrendo si vedono le foto della 18x20,che dobrebbe essere molto interessante,avendo cmq un pattern nn molto fitto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]In giro per il web ho appreso che nuove Prince che sostituiranno le precedento Ozone Tour Mp si chiameranno EXO3 Tour.
100 pollici quadrati, O-ports piu' piccole, profilo squadrato, peso di partenza unstrung dovrebbe rimanere sempre quello di 310 grammi, 2 piatti corde: 16 x 19 e 18 x 20. Quindi dovrebbe essere stato sostituito il reticolo 16x18 con uno più aperto 16x19.
Non so con certezza se verrà rifatta la versione più pesante da 328 gr unstrung e schema 18x20 + ovale 100".... ma sono più propenso ad essere fiducioso in un continuo.
Tra l'altro, osservando il sito TW USA, già sono in saldo le Prince Exo3 Graphire sia da 100" che da 93", non mi sorprenderebbe il fatto che venissero prodotti altri due telai.
Tuttavia secondo me se le nuove Exo3 Tour non dovrebbero cambiare molto dalle precedenti (che hanno riscosso successo e casomai si può giocare sulla rigidità del telaio), invece l'insuccesso della Prince Exo3 Fraphite 100 non me lo spiego. E' una Ozone Tour Mp (soli 5 gr in più) più performante, adattissima ai terraioli puri.
Hammer72 ha scritto:ehhhh....devo perdere il vizio ancoraabracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:ok...grazie davide-.....mi pare a gennaio 2011 , l'avevo letto su qualche rivista appena ritrovo l'articolo te lo confermo.
per te lo cerco volentieri Claudio , di maaa altro CAMBIO DI TELAIO IN VISTA??
abracadabra78 ha scritto:
grazie seneca....pero' su questo sito si vede che e' ancora 16x18 la nuova....dovrebbe avere una rigidita' piu' alta per dare piu' spinta della ozone tour,che poi secondo me e' l'unico difetto che aveva...ecco il link con le foto,la prima e' 16x18...poi scorrendo si vedono le foto della 18x20,che dobrebbe essere molto interessante,avendo cmq un pattern nn molto fitto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GOMAX ha scritto:Ma com'è che le o3 spingono "a dovere" ?
E' possibile che le Ozone spingano così poco ?
Non mi sembra che siano telai molto differenti anzi...almeno sulla carta.
seneca85 ha scritto:Confermato la Exo3 Tour oltre schema 18x20 avrà quello da 16x18...... come la precedente.
Eiffel59 ha scritto:marione...sai che e'...leggendo su tt mi era venuta l'idea che avessero fatto una nuova ozone tour mp ma che spingesse di piu' che secondo me era davvero uno dei pochi difetti della racchetta...o meglio,se tiri poco le corde fa molto effetto elastico,che e' diverso dalla spinta,se le tiravi troppo nn spingeva na mazza.....e questo 53 di flex della nuova incordata o cmq 55-56 come hai detto te nn incordata mi fa storcere un po' il naso,ma nn potevano farla piu' rigida x ovviare all'unico problema forse che avevano le vecchie?abra, incordata "normalmente" è più morbida...comunque si parla di 55/56 come flex nuda, il che dovrebbe ridurre/eliminare l'instabilità torsionale tipica di prince..solo che (temo) a quel punto "masticherà" corde come chewing-gum....
emyly ha scritto:la nuova exo3 tour mp esce sett prox...la vecchia spinge poco...e con corde sottili e poco tirate fa molto effetto fionda piu' che altro,poi corda sottile su un piatto 100 con pattern 16x18 nn e' proprio l'ideale,troveresti poco controlloNon ho mai provato la tour mp, ma dalle caratteristiche mi intriga molto... il piatto "grande" il profilo sottile... mi fa strano pensare che sia poco potente... è vero è sottile e flessibile, ma ha anche un piatto 100!!!
Possibile che con corde sottili e basse tensioni spinga ancora poco?
Appena esce la nuova versione mi darò subito da fare per provarla! sapete quando arriverà in commercio in Italia?
abracadabra78 ha scritto:marione...sai che e'...leggendo su tt mi era venuta l'idea che avessero fatto una nuova ozone tour mp ma che spingesse di piu' che secondo me era davvero uno dei pochi difetti della racchetta...o meglio,se tiri poco le corde fa molto effetto elastico,che e' diverso dalla spinta,se le tiravi troppo nn spingeva na mazza.....e questo 53 di flex della nuova incordata o cmq 55-56 come hai detto te nn incordata mi fa storcere un po' il naso,ma nn potevano farla piu' rigida x ovviare all'unico problema forse che avevano le vecchie?