Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 EmptyCustomizzare al meglio babolat pure aero 2018

more_horiz
Ciao Ragazzi
Volevo un consiglio dai più esperti....su customizzazione della mia babolat pure aero 2018 l’ultima x intenderci!!
Ho messo 5 grammi in testi e 2 grammi negli steli uno x parte e devo dire che la palla é molto più pesante!!
Cosa ne pensate?
Avete qualche idea da darmi?
Grazie a tutti e buon tennis

descriptionaero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 EmptyRe: Customizzare al meglio babolat pure aero 2018

more_horiz
sicuramente avrai palla più pesante: con questa customizzazione  hai sicuramente alzato il power level parecchio.
ma soprattutto:
aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 aero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446

ciao ciao

descriptionaero - Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 EmptyRe: Customizzare al meglio babolat pure aero 2018

more_horiz
Se già non lo fai, fare tanta preparazione fisica: muovere più di 330 grammi e soprattutto più di 340 punti di inerzia non è per tutti e può provocare patologie anche gravi a spalla (principalmente) e polso.

more_horiz
[quote="Eiffel59"]Se già non lo fai, fare tanta preparazione fisica: muovere più di 330 grammi e soprattutto più di 340 punti di inerzia non è per tutti e può provocare patologie anche gravi a spalla (principalmente) e polso.[/quote]
ineccepibile!
ciao ciao

more_horiz
Quindi Eiffel59 pensi che sia una customizzazione inadeguata??
Considera che gioco da terza alta...
Peró con questo asset ho trovato una pesantezza piacevolissima
Accetto qualsiasi suggerimento

more_horiz
Inadeguata no se la preparazione fisica c'è, considera però che ad un 2.4 ed una ex 180 WTA mettiamo 3-4 grammi in testa ed altrettanti nel tappo.

L'importante è che alla piacevolezza non si sostituiscano problemi specie a spalla e polso.

Peraltro mancano dati importanti come peso e bilanciatura del telaio finito, modello e calibro delle corde e loro tensione...

more_horiz
Ah ok grazie mille sei stato gentilissimo!!
Come corde utilizzo le Blast ad 1.25 incordate a 22 kg costanti a 2 nodi....
Potrei anche scalare a 4 grammi in testa e sempre 2 grammi negli steli...che ne dici??
Grazie mille x il vostro tempo prezioso

more_horiz
Con quel setup sarebbe meglio 23/22 e 4 nodi..

Parti così, ma prova anche 4 in testa e due nel tappo.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Con quel setup sarebbe meglio 23/22 e 4 nodi..

Parti così, ma prova anche 4 in testa e due nel tappo.

Grazie eiffel
Devo dire che con 4 grammi in testa e 2 nel cuore sulla mia babolat pure aero 2018 ho trovato un asset incredibile
Pesantezza di palla e confort
Preferisco 2 grammi sugli steli piuttosto che sul tappo...
Mi sembra che ci sia più pesantezza di palla con i 4 grammi in testa e 2 negli steli....potresti spiegarmi il perchè!!!
Grazie mille come sempre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: