Buongiorno apro questo topic perchè ho trovato in occasione questo telaio e mi è piaciuto molto.
ho provato nella mia breve vita tennistica numerosi telai ma dopo aver provato prince non mi sono più guardato indietro. tant'è che ho sia la tour 100p che la tour 290 O3 con cuoio al manico.
dopo questa premessa sono qui a chiedere quali tipi di corde andrebbero bene sulla phantom 100X 305.
io sono un 4.4 fit che si allena 3 volte alla settimana con rovescio a una mano e dritto in top.
di base è meglio usare il calibro 1.25 o posso anche scendere fino al 1.20?
io avrei a disposizione le seguenti matasse e matassine:
cannon weiss scorpion 1.22
head hawk touch 1.25 rossa
head lynx tour 1.25
yonex pt strike 1.25 (strepitosa sulla tour 290)
signum pro firestorm 1.25
gamma moto 1.23
tecnifibre red code wax 1.25
tecnifibre razor code 1.20
isospeed blackfire 1.20
higstring snap 1.23
quali potrebbero andare sulla racchetta in questione?
si accettano anche suggerimenti da parte di tutti e in particolare all'espertissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie in anticipo per le risposte.
ho provato nella mia breve vita tennistica numerosi telai ma dopo aver provato prince non mi sono più guardato indietro. tant'è che ho sia la tour 100p che la tour 290 O3 con cuoio al manico.
dopo questa premessa sono qui a chiedere quali tipi di corde andrebbero bene sulla phantom 100X 305.
io sono un 4.4 fit che si allena 3 volte alla settimana con rovescio a una mano e dritto in top.
di base è meglio usare il calibro 1.25 o posso anche scendere fino al 1.20?
io avrei a disposizione le seguenti matasse e matassine:
cannon weiss scorpion 1.22
head hawk touch 1.25 rossa
head lynx tour 1.25
yonex pt strike 1.25 (strepitosa sulla tour 290)
signum pro firestorm 1.25
gamma moto 1.23
tecnifibre red code wax 1.25
tecnifibre razor code 1.20
isospeed blackfire 1.20
higstring snap 1.23
quali potrebbero andare sulla racchetta in questione?
si accettano anche suggerimenti da parte di tutti e in particolare all'espertissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie in anticipo per le risposte.