Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyNuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Chi sa fare un confronto? Grazie

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Vince Dunlop a mani basse  Twisted Evil

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Nessuna delle due la considero particolarmente riuscita, ma almeno la Yonex ha una sua universalità
Opinione personale, ma la preferisco alla FX500 che giudico un buco nell'acqua tranne che per l'accesso alle rotazioni

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Ora gioco con wilson 104 v7. Vorrei provare una profilata che mi aiuti di più...

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nessuna delle due la considero particolarmente riuscita, ma almeno la Yonex ha una sua universalità
Opinione personale, ma la preferisco alla FX500 che giudico un buco nell'acqua tranne che per l'accesso alle rotazioni

Non sembrerebbe per chi l'ha provata e sembra spingere più della Ezone (qualcuno che le ha provate entrambe).

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Volendo provare la dunlop.. che corde? Multi?

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Non so che corde hanno usato per provarla -e sentirla più potente- ma a corde uguali due telai con pari peso e bilanciatura se in specifica non è possibile, fisicamente, che quello con minore inerzia (FX500) spinga di più.

Provala con qualsiasi corda vuoi,,sempre "smorta" resta. Ma se è un multi, che sia bello potente, qualcosa tipo NRG2 132 per intenderci, diciamo a 23/22 4 nodi.

Un telaio come la Ultra, finchè giochi in un solo modo è anche in un certo qual modo "performante"...ma se cambi ritmo... No

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Ok .. grazie.. alternative profilata maneggevole?

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Qualsiasi "profilata maneggevole" (leggi "100/300 con inerzie ridicole") si comporta nella stessa maniera.

Ergo, stessi pregi ("pregi"?  Shocked giusto la maneggevolezza...) e stessi difetti.

Rimediabili con custom, si, ma allora c'è dell'altro, e di meglio.

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Dici che la mia blade 104 v7 tira più forte?

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Personalmente posso dire che nella Ezone 100 ho trovato un ottimo compromesso montando un monofilamento morbido: ottimo controllo, maneggevole sotto rete e si difende bene da fondo campo.
Da evitare come la peste i mono rigidi e le alte tensioni

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Quindi alla fine della fiera, la migliore profilata 100/300 per chi cerca potenza alla fine rimane sempre la Pure Drive da quanto capisco..... Rolling Eyes
Intendo come prestazioni generali...

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
Penso che si possa affermare che la PD21 mantiene il "trono" delle profilate "facili" anche se la EZone,100, pur con innegabili difettucci si è molto avvicinata.

descriptionEzone - Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500 EmptyRe: Nuova Ezone 100 vs Dunlop FX 500

more_horiz
La FX 500, e simile alla pd21, potenza e controllo sono assicurate, i colpi di chiusura sono buone dipende anche dal braccio...in battuta di piatto e slice...sono ottime...una FX 500 che conferma le aspettative....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere