Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionkennex - Pro kennex Q5 pro (modello 2013) EmptyPro kennex Q5 pro (modello 2013)

more_horiz
Ciao,

Da un po' di tempo sto giocando con la Q5 pro vecchio modello (dovrebbe essere 2013). Per intenderci stiamo parlando della versione bianca e nera da 315g (incordata con le magic 1.30).

Mi trovo abbastanza bene, buona spinta rotazioni e soprattutto grande giocabilità e manovrabilità ma sento che è arrivato il momento di provare altro (ho provato la nuova versione della q5 pro ma la trovo molto più ingombrante). Avete qualche idea? In passato ho avuto epicondilite ma ora sono completamente guarito quindi potrei valutare anche altre marche (prince e pk comunque sono le mie preferite).

Grazie,
Matteo

descriptionkennex - Pro kennex Q5 pro (modello 2013) EmptyRe: Pro kennex Q5 pro (modello 2013)

more_horiz
Non capisco come puoi trovare "più ingombrante" un telaio che pesa 5 grammi meno e che ha un'inerzia inferiore.... scratch

Comunque, con caratteristiche simili, di Prince c'è la Tour 10/310 (con o senza O3) ma di Prokennex, nulla.
Potresti orientarti sulla VCore 100 di Yonex, che però sta andando fuori produzione.

descriptionkennex - Pro kennex Q5 pro (modello 2013) EmptyRe: Pro kennex Q5 pro (modello 2013)

more_horiz
Grazie, purtroppo la sensazione della nuova q5 è quella che ti ho detto. Ho preso in prova la black ace 300 e la Prince che hai detto, vediamo come vanno (ho parecchie aspettative sulla black ace).

Grazie mille!

descriptionkennex - Pro kennex Q5 pro (modello 2013) EmptyRe: Pro kennex Q5 pro (modello 2013)

more_horiz
 Da MatteoIni il Mer 21 Ott 2020 - 8:47
Grazie, purtroppo la sensazione della nuova q5 è quella che ti ho detto. Ho preso in prova la black ace 300 e la Prince che hai detto, vediamo come vanno (ho parecchie aspettative sulla black ace).

Grazie mille!


Alla fine cosa hai scelto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere