Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - consiglio matassa corde monofilamento Emptyconsiglio matassa corde monofilamento

more_horiz
buongiorno,non sono un grande esperto di corde ma vorrei iniziare a comprare le matasse da 200 metri .Purtroppo l'economia non gioca a mio vantaggio e potrei permettermi matasse intorno ai 50 euro.Da premettere che gioco da sempre con monofilamento ho una babolat pure drive e prediligo un gioco abbastanza arrotato,insomma vorrei un consiglio da qualcuno un pò più esperto di me sull'argomento.

descriptionconsiglio - consiglio matassa corde monofilamento EmptyRe: consiglio matassa corde monofilamento

more_horiz
Info un pelo scarse...livello di gioco, modello di Pure Drive, tensione abituale? Suspect

descriptionconsiglio - consiglio matassa corde monofilamento EmptyRe: consiglio matassa corde monofilamento

more_horiz
hai ragione , allora la pure drive è la 300g 2018 , il livello di gioco è sul 4.1 e solitamente incordo a 24/25 kg.

more_horiz
Tiro su il post sarei curioso anch'io se Eiffel tira fuori il coniglio dal cilindro

more_horiz
Con quel budget può trovare solo roba datata di ditte come MSV o forse Kirschbaum, Topspin e Signum, ma  non che reggano le tensioni che vorrebbe.
Che peraltro reputo un'idiozia su quel telaio ed a quel livello.

Dimenticavo le meravigliose Pro Last di Babolat... Very Happy

more_horiz
Eppure Topspin cyberflash e signum poly plasma in passato se ne è parlato molto ed avevano una bella fetta di estimatori

more_horiz
In passato, giustamente.
Su quel telaio, a quella tensione, distruggerebbero il suo gomito, poi il telaio stesso.
Un calibro inferiore all'1.28 della Poly Plasma forse sarebbe giocabile ma a quelle tensioni non durerebbe nulla.
La Cyber Flash non reggerebbe tensioni del genere manco in 1.30.... Rolling Eyes e spingerebbero un caxxo.

more_horiz
Stringlab:
 Atomic, Anaconda, fluOzone relativamente al prezzo: 59 euro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
High String:
 Cube 59 euro, hi penta , hi Power , Hi Storm 8, lite Ruff, tra i 49 ed 59 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Starburn:
Aquapower, Orange Power, Blackburn tra i 60 ed i 66 euro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi le Double AR 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: