Uscita oggi, qualcuno ce l'ha già da un pò...consigli sulle corde? Digerisce un pò tutto come la precedente versione o è più string sensitive?
fa ha scritto:Tra Luxilon Element, Wilson Revolve e Starburn Aqua Power quale ci andrebbe meglio? Grazie
drichichi ha scritto:fa ha scritto:Tra Luxilon Element, Wilson Revolve e Starburn Aqua Power quale ci andrebbe meglio? Grazie
Aquapower ... ?
drichichi ha scritto:Userei la Element o la revolve meno potenti, considerato che è una profilata e spinge alquanto.
drichichi ha scritto:Userei la Element o la revolve meno potenti, considerato che è una profilata e spinge alquanto.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:Userei la Element o la revolve meno potenti, considerato che è una profilata e spinge alquanto.
comunque non mi è sembrata proprio un cannone di profilata èh.
drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:Userei la Element o la revolve meno potenti, considerato che è una profilata e spinge alquanto.
Ma tu lo sai che a me non serve molta spinta quanto piuttosto molto peso
fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:Userei la Element o la revolve meno potenti, considerato che è una profilata e spinge alquanto.
Ma tu lo sai che a me non serve molta spinta quanto piuttosto molto peso
al manico.
tjodalv ha scritto:Prima di smettere di giocare avevo la PD di due modelli prima di quest'ultimo
fa ha scritto:tjodalv ha scritto:Prima di smettere di giocare avevo la PD di due modelli prima di quest'ultimo
se è la 2015, tra tutte è la PD con cui ci si gioca bene anche di piatto.
maxfabo ha scritto:Ciao tra le corde che elenco quali possono andare bene e in caso a che tensione ?
String kong banana e gorill one
Poly tour fire 1.25
Poly tour strike 1.25
Revpro 1.25
Head hawk touch 1.25
Grazie
Rpm blast rough 1.25
Tutte le
Eiffel59 ha scritto:Dipende dal tipo di gioco che si vuole impostare.
In generale Gorill-one, Fire e Touch non le monterei come prima scelta sulla PD 21, la Strike dipende, la Revpro non so che sia (a meno non sia la Poly Tour REV di Yonex... )
maxfabo ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Dipende dal tipo di gioco che si vuole impostare.
In generale Gorill-one, Fire e Touch non le monterei come prima scelta sulla PD 21, la Strike dipende, la Revpro non so che sia (a meno non sia la Poly Tour REV di Yonex... )
Si scusa era la yonex poly tour rev , diciamo che non mi piace molto la corda elastica, mi piace avere una corda che rimanga un po piu sul piatto corde, come tipo di gioco diciamo un gioco vario con leggero spin solo in recupero e in caso nelle chiusure, la mia classificaè 3.1
Ah scusami Eiffelho a disposizione anche babolat rpm power, le blast e solinco confidential