Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontouch - Head Speed Graphene Touch MP EmptyHead Speed Graphene Touch MP

more_horiz
Ciao a tutti,
ho provato questo telaio e mi sono trovato benissimo.
Ho provato anche la nuova Speed (quella bianca) ma non ho avuto le stesse sensazioni.
Ormai i negozi vendono solo il nuovo modello, conoscete qualche negozio/sito che vende questo tipo di racchette non attualissime?
O, in alternativa, quale telaio mi consigliate di provare con caratteristiche analoghe alla Head Speed Graphene Touch MP?
Grazie anticipatamente

descriptiontouch - Head Speed Graphene Touch MP EmptyRe: Head Speed Graphene Touch MP

more_horiz
Per prima cosa bisognerebbe capire se il test comparativo lo è stato veramente (stesse corde e setup, stesse palle ed avversario, stessa superficie di gioco...) o ha valenza vicina allo zero.

A livello personale, la Speed Touch l'ho sempre ritenuta un vero sanitario, ma ciò non toglie che a qualcuno possa piacere (anche se proverei altro... Rolling Eyes).

Comunque, visto che i negozi sono stati ben felici di disfarsene e se ne son guardati bene dal riassortirla al tempo, dubito sia reperibile.

In alternativa, l'unico telaio che abbia "prestazioni" comparabili ancora in produzione è la Q+ Tour 300 di ProKennex.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: