Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo telaio di Tecnifibre?
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo telaio di Tecnifibre?
Eiffel59 ha scritto:Micronite o Perfection, poi al limite la isospeed. Tutte 23 costanti ATW
Eiffel59 ha scritto:Perdonami ma sula Radical non hai parlato di "sensazioni", hai fatto affermazioni, che è una cosa ben diversa. Nel mio post non ho affatto escluso (anzi) la colpa di un "collega" (ahem.... ) però tu il dubbio non te lo sei neppure posto
Non è una tua colpa, bada bene, quanto appunto della scarsa cultura tennistica che lega a luoghi comuni come quelli sulla dimensione del piatto corde e che venditori -non tecnici- non hanno interesse a sviluppare. E questo vale anche per i setup delle racchette test.
Quanto alla RS315 non mi pare proprio di averti "lasciato coi tuoi dubbi". Spinna di più e spinge altrettanto della VCore Pro 100 e questo già stock, facendo valere tutti i vantaggi del peso senza i disagi relativiad una minor maneggevolezza, grazie appunto ad una migliore progettazione.
LA VCore Pro 100 ultima serie non mi dispiace, al RS315 mi piace di più.
Come già detto.
P.S. La Huracàn non l'ho mai provata, ma la Porsche GT3 si.
Col pieno, però....
Eiffel59 ha scritto:Oltre al fatto del marchio?
La Strike è un telaio sicuramente più tecnico e che richiede più "braccio". E è meno tollerante con le incordature, sia per scelta corde che tensioni/nodi.
La RS è più permissiva ma meno performante.
Però, 305 e 320RS sono ancora più tote della Strike....
matador66 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Oltre al fatto del marchio?
La Strike è un telaio sicuramente più tecnico e che richiede più "braccio". E è meno tollerante con le incordature, sia per scelta corde che tensioni/nodi.
Cioè?
Roger75 ha scritto:matador66 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Oltre al fatto del marchio?
Cioè?
penso toste, in attesa dell' interpretazione autentica.