Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo telaio di Tecnifibre?
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo telaio di Tecnifibre?
Eiffel59 ha scritto:Mangiacorde più sulla BC che sulla Ice, ma è un "difetto" della corda più che del telaio.
La Power, che pure amo su molti telai, su questa anche no, a meno appunto di un ibrido reverse, comunque meno performante che su altri telai.
Eiffel59 ha scritto:Di quelle l'unica che c'azzecca qualcosa è la Strike alla stessa tensione.
Le altre non hanno nulla in comune e l'unica abbastanza fruibile è la TB Soft.
Eiffel59 ha scritto:Di quelle l'unica che c'azzecca qualcosa è la Strike alla stessa tensione.
Le altre non hanno nulla in comune e l'unica abbastanza fruibile è la TB Soft.
Eiffel59 ha scritto:Tra le TF come già scritto consigliano BC ed Ice, la Razor va bene ma a livelli più alti o meno tesa a prestirata, la Red non c'azzecca gran che tranne nella versione WAX (meno ottimale della Ice però) e la BC4S (non la hai citata ma ne faccio cenno) nello specifico di quel modello fa mediamente defecare
carpanir ha scritto:Ciao
ho provato questa racchetta presa su TWE, sicuramente ha controllo e potenza ma è veramente tosta da manovrare.
La differenza tra il colpo eseguito bene e quello in recupero è enorme ma da davvero grandi soddisfazioni quando si spinge, in assoluto tra le racchette più stabili mai provate.
Esiste una racchetta simile come sensazioni ma un pò più maneggevole? So che è impossibile avere tutto ma sacrificare qualcosa dei tanti pregi a vantaggio della manovrabilità mantenendo comunque un piatto corde stabile nei colpi piatti/coperti.
Era incordata con kirschbaum pro line 2, non so se è una corda consigliata ma non ho trovato difetti nel comportamento ho a casa però highstring snap/hi power, hi penta e head velocity potrebbero essere meglio di quelle montate? Altrimenti la riprovo così
Grazie