Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - quant nodi su prestige team? Emptyquant nodi su prestige team?

more_horiz
Solo una domanda al volo: mi hanno incordato la racchetta con 2 nodi. Va bene, e' indifferente o e' un vero errore? G
razzie
Va bene

descriptionteam - quant nodi su prestige team? EmptyRe: quant nodi su prestige team?

more_horiz
Ciao. Teoricamente se non lo impone la casa, ormai tutti le incordano e 2 nodi, le uniche case che lo richiedono sono la yonex e la head. Poi ci sono esperti più esperti ..anzi molto più esperti di me che ti raguaglieranno sul perchè Wink Ciaooo

descriptionteam - quant nodi su prestige team? EmptyRe: quant nodi su prestige team?

more_horiz
la head va incordata a 4 nodi causa decadenza garanzia e poi il telaio e' moooooooolto piu' stabile!!!

descriptionteam - quant nodi su prestige team? Emptyprestige team

more_horiz
Ciao Agassi, se ti interessa una prestige team io ne ho una come nuova con corde Rip control €. 55 spedita vero affare! (la dò via perchè non la uso ) ciao.

more_horiz
ho appena acquistato un paio di racchette...cmq nn te la vendere...vale la pena tenerla!!!racca moooooooolto sottovalutata ma se la customizzi va benone!!!

more_horiz
come customizzarla? con quali corde giochi? Kg? ciao grazie.

more_horiz
io lo usata ed e' una racchetta ottima cuoio e 3+3 in testa(10 2)...signum pro poly plasma 23/22 4 NODI!!!!!!!!

more_horiz
adesso sono passato alla head pt57a ma la prestige team (e' sempre nella mia borsa)!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: