Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Custom su Tour 290 gr O3

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Roger75
drichichi
matador66
Eiffel59
8 partecipanti

descriptionTOUR - Custom su Tour 290 gr O3 - Pagina 2 EmptyCustom su Tour 290 gr O3

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve; situazione attuale: Tour 290 gr O3 incordata Fluopower 22/22.
Se cambiassi con:
-grip in cuoio.
-3 Gr. in testa.
-Corde Mario 1. 23 a 22/22 cosa ne verrebbe fuori?

Grazie.

descriptionTOUR - Custom su Tour 290 gr O3 - Pagina 2 EmptyRe: Custom su Tour 290 gr O3

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Purtroppo i rifornimenti sono lunghi, però quando non abbiamo i Prince Premium Leather consigliamo ed usiamo anche personalmente i Tecnifibre.

Montare il grip in pelle aumenta peso ed inerzia (quest'ultima di poco...) ed abbassa la bilanciatura.

Non ha incidenza per avere maggior velocità di palla? Dici meglio lavorare sulle corde?

Grazie.

Arretrare per alcuni versi aumenta maneggevolezza.

descriptionTOUR - Custom su Tour 290 gr O3 - Pagina 2 EmptyRe: Custom su Tour 290 gr O3

more_horiz
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Purtroppo i rifornimenti sono lunghi, però quando non abbiamo i Prince Premium Leather consigliamo ed usiamo anche personalmente i Tecnifibre.

Montare il grip in pelle aumenta peso ed inerzia (quest'ultima di poco...) ed abbassa la bilanciatura.

Non ha incidenza per avere maggior velocità di palla? Dici meglio lavorare sulle corde?

Grazie.

Arretrare per alcuni versi aumenta maneggevolezza.

Grazie doc...mi sa che aspetto un po' e vedo qualche set up diverso delle corde, senza farmi condizionare dall' esito delle partite...in fondo ci avrò fatto sì e no 4/5 ore con il nuovo set up consigliato da Mario..e appesantire di altri 10 gr mi porterebbe a 306 gr nuda. Andiamo per gradi.

more_horiz
Roger, fossi in te la riporterei stock. al massimo aggiungendo solo il manico in cuoio (ma io non aggiungere neanche quello). forse ti stai fissando sulla racchetta quando invece il problema della pesantezza di palla è solo relativo alla tecnica ed al modo che hai di trasferire il tuo peso sulla palla.

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
Roger, fossi in te la riporterei stock. al massimo aggiungendo solo il manico in cuoio (ma io non aggiungere neanche quello). forse ti stai fissando sulla racchetta quando invece il problema della pesantezza di palla è solo relativo alla tecnica ed al modo che hai di trasferire il tuo peso sulla palla.

Grazie, ed è possibile, per non dire probabile.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto usando sul telaio la yonex pt strike come da te suggerito e mi ci sto trovando benissimo. per curiosità la babolat rpm team ci sta bene su questo telaio o è troppo rigida?

more_horiz
Io sto facendo montare le Fluopower Evo, ma io prediligo il comfort.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: