Non mi permetterei mai di mettere in discussione la tua opinione, perche il rispetto per chi sta nel settore da anni e conosce materiali e caratteristiche, e oltretutto gioca e il fondamento delle buone relazioni
Qui si entra nel gusto personale, parlo per me: Io sbraccio a tutta canna, nonostante la veneranda eta, e le bottte che tiro con la
Extreme Tour (custom) e la Head Prestige Tour 2022, la Boom Pro se le sogna, o vanno lunghe. Ma fino a ia poptenza medio-alta e sopratutto sul colpo piatto/coperto e un telaio riuscitissimo. Si sta lunghi facilmente e ha un buon controllo.
Secondo me la Boom Pro fa tutto mediamente bene ed e il telaio ideale per un buon giocatore che ha una tecnica decente ma gia piuttosto buona, e vuole una racchetta multiuso che va benissimo. Io se non avessi gia il sacro graal (107G), la prenderei di sicuro per i giorni dove non riesco a giocare con le mie clave.
Poi, il braccio e connesso alla testa, e (sfortuna mia nel caso di Roger Federer....) entrambi non sono uguali per nessuno
averlo il braccio e la testa del maestro, da quando non gioca piu, guardo solo Bublik e Dustin Brown, e ogni tanto gli altri.....oltre alla Barty, che gioca un tennis sublime.....