Buongiorno a tutti. Non sono nuovo del forum....ma seppur in questi anni ho scritto poco....seguo sempre con molta passione tutte le discussioni. Ho 51 anni, sono piccolino, 1.68 x 65 kg, gioco a tennis da pochi anni, sono NC e sempre alle prese con il gomito che mi da noia....quest'anno dopo un lungo periodo di stop e dopo il Covid sono ripartito con slancio (1 ora a settimana con il maestro + 2 ore di palleggi/partite con amici di pari livello)...gioco con una Wilson Burn 100 LS (280 g.) incordata con Spin Drill String Kong 20,5/19,5. Il mio maestro mi ha consigliato di salire di peso....io gioco piuttosto classico dritto piatto rovescio a una mano anch'esso piatto o slice, ma sto cercando di variare un po' il mio gioco cercando di arrotare maggiormente la palla. Le corde mi aiutano sicuramente ma spesso perdo il controllo e la palla mi va lunga. Non disdegno qualche puntata a rete. Il maestro dice che ho una buona gamba, al momento meglio del braccio!! Sarei alla ricerca di una racchetta per migliorare il mio gioco e per non incorrere in altri infortuni. Spero possiate aiutarmi....grazie e buon tennis a tutti!