Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Differenze tra Prince textreme o3 290gr e Prince textreme o3 310gr

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Luchino 67
tomersarraj
Eiffel59
andrea scimiterna
Alessandro1975
andreas76
10 partecipanti

descriptionDifferenze tra Prince textreme o3 290gr e Prince textreme o3 310gr - Pagina 3 EmptyDifferenze tra Prince textreme o3 290gr e Prince textreme o3 310gr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, qualcuno conosce le differenze, se ci sono differenze sostanziali, peso a parte, tra 2 racchette?
Prince textreme o3 290gr 
Prince textreme o3 310gr

Oppure se qualcuno le ha provate entrambe potrebbe darmi le proprie impressioni?

Grazie

descriptionDifferenze tra Prince textreme o3 290gr e Prince textreme o3 310gr - Pagina 3 EmptyRe: Differenze tra Prince textreme o3 290gr e Prince textreme o3 310gr

more_horiz
Qualcuno sa se c’è differenza tra là tour 290 O3 e la versione Heritage
Perché avendo una versione hydrogen io la differenza la sento parecchio rispetto alla classica
Mi sembra un pelino più rigida questa

descriptionDifferenze tra Prince textreme o3 290gr e Prince textreme o3 310gr - Pagina 3 EmptyRe: Differenze tra Prince textreme o3 290gr e Prince textreme o3 310gr

more_horiz
A meno di differenze di setup, nessuna.
Sono esattamente lo stesso telaio.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A meno di differenze di setup, nessuna.
Sono esattamente lo stesso telaio.

Ma sai che la versione hydrogen di sicuro ha qualcosa di diverso
Anche sulle prove che hanno fatto hanno parlato di maggior rigidità
Niente di clamoroso

more_horiz
Perdonami se insisto.

Penso di saperne qualcosina in più di loro.

Ma solo qualcosina, eh... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Perdonami se insisto.

Penso di saperne qualcosina in più di loro.

Ma solo qualcosina, eh... Suspect

Ah ma guarda che qualcosina in più di fiducia la ripongo in te infatti... 😂
Infatti chiedo a te e non a chi a fatto la recensione🌝

more_horiz
Ciao a tutti
Ho preso la prince textreme o3 tour 290 da qualche settimana
Bella racchetta e bel rumore
Tuttavia rispetto alle racchette con cui giocavo ( head speed graphene 360+ mp) , con questa ho poco controllo , vado sempre lungo di un po'
Le corde che uso in entrambe sono le highstring Hero , nella head 21-22 , e nella prince 22-22
Ora , ho messo un grip in cuoio nella prince e la situazione è migliorata , ma mi serve un qualcosa in più per avere più controllo e giocare come con la head , consigli?
PS: son passato alle head perché mi davano troppa noia ai polsi e mi affaticavano le braccia , mentre la prince è molto meglio da questo punto di vista

more_horiz
La Hero non mi piace sulla Tour, ancor meno se O3.
Inoltre l'avrei tesa almeno un kg in più.
Montaci un mono più stabile tipo Poly Tour Fire 125 a 22 costanti 4 nodi o Poly Tour Rev a 23 costanti.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Hero non mi piace sulla Tour, ancor meno se O3.
Inoltre l'avrei tesa almeno un kg in più.
Montaci un mono più stabile tipo Poly Tour Fire 125 a 22 costanti 4 nodi o Poly Tour Rev a 23 costanti.

Grazie per la risposta 
Mentre il multifilamento highstring glove come lo vedi ?

more_horiz
Magari sulla versione non O3 a 23/22 4 nodi obbligatori.
O comunque su telai classici che necessitano di un po' di aiuto in spinta sacrificando un po' la durata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: