Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure - Manico Pure Drive 2018 EmptyManico Pure Drive 2018

more_horiz
Salve, dovrei acquistare online questa racchetta ma non saprei quale manico scegliere, ho letto che mediamente quello di questo modello è leggermente più spesso di altre marche (tant'è che ne trovo moltissime misura 2). Ho una lunghezza da linea mediana a dito medio di 12.5cm e di 18cm partendo dall'estremità del polso. Controllando qualche tabella su internet, dovrei essere un numero 3, se avete esperienze analoghe con questa racchetta voi che dite?

Grazie in anticipo.

descriptionpure - Manico Pure Drive 2018 EmptyRe: Manico Pure Drive 2018

more_horiz
Ciao, 
Sicuramente un pochino più grande di alcuni modelli sí, ma alla fine nella norma.
Io gioco con un manico 3 e due overgrip, perché il 4 non sono riuscito a trovarlo.
Io però sono un caso particolare, ho una mano normalissima, ma non mi trovo con impugnature piccole o standard.
Provane una con  il manico 3, prima di procedere con l’acquisto,  poi avrai una idea chiara su cosa orientarti.

more_horiz
Ciao, sì successivamente avevo avuto modo di provarla e ho trovato il manico 3 (+ overgrip) adatto a me come per tutte le altre racchette. Grazie per l'interessamento.

more_horiz
pure - Manico Pure Drive 2018 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: