Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIn CorsoQuali sono le scarpe più resistenti?

more_horiz
Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta sul forum. 
Ho lasciato l'agonismo nel 2015 per via dell'università e a causa del gruppo di amici al circolo che si era un po' dissolto. adesso ho 24 anni e vorrei riprendere a giocare con costanza (un paio di volte a settimana).
Dovrei ricomprare le scarpe ma storicamente ho sempre avuto un problema: dopo qualche mese si aprivano lateralmente.
Questo problema lo ho avuto sia con scarpe nike (se non ricordo male erano Vapor Prestige o qualcosa del genere) sia con le asics gel resolution 5. 
I terreni su cui giocherei sono terra, cemento e indoor e quindi vorrei cercare un paio di scarpe allcourt che durino nel tempo. Avete suggerimenti? Provengo dalle resolution 5 e mi sono trovato davvero bene, se non fosse per lo strappo laterale, e adesso ho trovato le resolution 7 a un prezzo interessante. 
Accetto consigli!

PS: il sito outlet.asics.com è affidabile?

Grazie  Laughing

descriptionIn CorsoRe: Quali sono le scarpe più resistenti?

more_horiz
Ciao Nicola e benvenuto nel forum.
Io ho una bella "cotoletta" per piede ed un fisico non proprio snello. Mi sposto tantissimo in campo e le scarpe le divoro sul serio, soprattutto la suola.
Mi sono trovato benissimo con le resolution 7 (non ha nemmeno tessuto) e le asics cout FF Novak...una scarpa eccezionale!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Confermo anche io asics resolution e le asics in generale

more_horiz
Asics court ff sono il top. Anche nel prezzo purtroppo.

more_horiz
io le scarpe le massacro e le uniche che mi durano un po di più sono le asics

more_horiz
Ciao, premetto che ho la pianta larga, quindi do molta importanza alla comodità, ho trovato eccezionali sia le Kswisse Hipercourt express comodissime e leggere e anche abbastanza durevoli - e anche le Diadora Blueshield 2 (ora c'è il nuovo modello) le ho da un anno e sono come nuove. come prezzo sono nella media.

more_horiz
Ottime e sottovalutate le Lotto..

more_horiz
Asics court ff confermo tutto il positivo del modello: aspettando qualche promozione si trovano anche sui 100 euro: scarpe più pesanti della norma, ma ipercomode e proteggono la caviglia. Da quando le ho conosciute non ho più cambiato. Le speed solution più leggere, le gel resolution una via di mezzo tra le 2.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: