Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa differenzia la gravity tour ed mp? A quale gioco sono più adatte e a parità di corda quale offre più accesso alla rotazione, inoltre paragonandole alle ultime prestige tour ed S chi meriterebbe una prova?
In ordine puramente casuale: pattern, peso, bilanciatura, inerzia, rigidità, propensione alle rotazioni e dimensioni della sweetzone. Tutte, tranne il peso, a favore della Tour. Che preferisco alla MP, ergo ne consiglio la prova come prima.
No, più vario. Una volta S&V, ora "serv e dop du o tre colp se ci riesc la ret" Non ho certo la botta definitiva, ma neppure il braccio per reggerla che la Gravity -per me- richiede.
capito allora per me meglio la gravity visto che mi piace picchiare da fondo, mi preoccupava solo il 18x20 che mi sembrava da gioco esclusivamente piatto
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Solo provata, ma condivido quanto riportato dai tester: troppo poco oltre una MP a prestazioni ma con più fatica; troppo sotto una pro senza essere eccessivamente "facile".
Customizzata ha una sua logica....se si è almeno 3.2
[quote="Eiffel59"]Solo provata, ma condivido quanto riportato dai tester: troppo poco oltre una MP a prestazioni ma con più fatica; troppo sotto una pro senza essere eccessivamente "facile".
Customizzata ha una sua logica....se si è almeno 3.2[/quote]
Mario ti saluto, sono Marco bassi (spero ti ricordi di me ma non solo perchè quando venivo da te con Gianni eri costretto a fare gli straordinari con le mie racchette) a parte una sfortunata parentesi con le Roddick (ricordo che eri contrario ma io testone...) ho sempre giocato i.prestige mp, da 2a giocando poco ero passato 3.1 e per 5 anni non ho giocato. ho ripreso (forse) con racchette "del coach" ma credo sia obbligo per me il 18x20 parlando con Gianni, mi diceva che tu ne parlavi bene e che la scelta poteva avere una logica magari con alcune modifiche in corsa. che custom consigli? che corde? (se ricordi a me piacevano corde "molto ignoranti") grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ciao Marco scusa se non ho risposto per tempo ma quel giorno tra lavoro e forum mi è passato via e dopo il 3d era sparito.
Comunque, col tuo tipo di gioco, l'unico custom logico è quello di montare un manico in cuoio per abbassare il BP e come corda mi concentrerei sulla Hawk "normale" 125 Silver ("ignorante" il giusto) o sulla "ignorantissima" Hawk Rough 125. Per la prima 23/22 4 nodi, e 22/21 per la seconda.
[quote="Quarantazero"]Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Poi che corde hai scelto? Hai customizzato la racchetta?[/quote] incordata con una corda rossa che qui usano in mille: red arrow a 22/22 kg per ora nessun custom ma farò a breve sicuramente buona domenica
[quote="Eiffel59"]Ciao Marco scusa se non ho risposto per tempo ma quel giorno tra lavoro e forum mi è passato via e dopo il 3d era sparito.
Comunque, col tuo tipo di gioco, l'unico custom logico è quello di montare un manico in cuoio per abbassare il BP e come corda mi concentrerei sulla Hawk "normale" 125 Silver ("ignorante" il giusto) o sulla "ignorantissima" Hawk Rough 125. Per la prima 23/22 4 nodi, e 22/21 per la seconda.[/quote]
ciao Mario so che “tutto bene” perché Gian mi dice che vi sentite regolarmente e mi racconta infatti verrò anch’io a Casale quando lui riuscirà a liberarsi! grazie mille per tutto il cuoio sai che non mi piace molto e pensavo a 10 grammi di silicone. ho anche preso la pro, che ne pensi? riesci a fare un confronto tra tour e pro? non ho considerato la mp perché non mi convince... buona domenica
Mario un’ultima domanda: Tu mi conosci, sai come giocavo, ho sempre usato I.prestige mp a parte la parentesi ntour90 se mi dovessi consigliare telai da provare? ... tanto poi Gian si arrabbia ma, mi trova tutto! buona domenica
Prova qualche Dunlop CX 200 (normale o -meglio- Tour, che ha anche la 18x20). Prova la nostra Prince Tour 100P o meglio ancora la nuova Synergy appena esce. La TFight 305 o 320 (meglio la prima più custom), o la Prestige Tour customizzata.
Ed infine, anche se può sembrarti una follia, la Blade SW 102
[quote="Eiffel59"]Prova qualche Dunlop CX 200 (normale o -meglio- Tour, che ha anche la 18x20). Prova la nostra Prince Tour 100P o meglio ancora la nuova Synergy appena esce. La TFight 305 o 320 (meglio la prima più custom), o la Prestige Tour customizzata.
Ed infine, anche se può sembrarti una follia, la Blade SW 102[/quote]
[quote="Lucasss"]Salve a tutti, una domanda: ma l'ultima versione (2021) della Gravity non modifica proprio nulla rispetto alla precedente? Solo i colori?
questo è quanto è stato scritto e sostenuto ciao ciao[/quote]