Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Pro staff 97s o vcore sv 95? EmptyPro staff 97s o vcore sv 95?

more_horiz
Ciao a tutti chiedo un gentile consiglio a tutti voi esperti:ho trovato a prezzi di saldo sia tre sv95 che tre pro staff 97s,Ed ero indeciso tra questi due telai! Avendo giocato una vita con Wilson sarei davvero tentato dalla 97s,l’ultimo modello che hanno fatto intendo, però tifando Shapovalov anche la sv95 non mi dispiacerebbe calcolando che il canadese usa tutt’ora Questa sotto paintjob della vcore 95. Secondo voi per giocatore old style ottimo terza cat. quale dei duentrlai sarebbe più redditizio? Grazie a tutti sperando di poter presto tornare sui campi di gioco!

descriptionvcore - Pro staff 97s o vcore sv 95? EmptyRe: Pro staff 97s o vcore sv 95?

more_horiz
Nessuno che Sa’ darmi un parere? Magari tu Eiffel mi sai consigliare? Grazie mille

descriptionvcore - Pro staff 97s o vcore sv 95? EmptyRe: Pro staff 97s o vcore sv 95?

more_horiz
"Quale" 97S? 

La nera? Se si, meglio la SV. Se invece è la nero/rossa, meglio quella.

more_horiz
L’ultimo modello prodotto di 97s, quella nera vernice gommata con bande laterali rosse. Grazie mille.
Ps:già che ci sei maestro se aggiungiamo al paragone anche la VCore Pro hd quale mi consiglieresti?
Grazie mille

more_horiz
La HD è troppo poco performante rispetto all'impegno che chiede, anche per un buon terza.

more_horiz
Perfetto grazie quindi in definitiva tra le,la 97s spero
Di essermi spiegato bene intendo l’ultimo modello fatto, tu mi consigli allora la sv95 giusto?

more_horiz
No.
97S nerorossa>SV95
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: