Io ho giocato con la 360, la 360+ e la auxetic. La prima la trovo un po' troppo secca all'impatto rispetto alle altre due, delle tre forse è la meno sensibile, sento veramente poco la palla. Le altre due mi danno una sensazione molto simile in campo, non trovo tutte queste differenze, forse all'impatto la auxetic è più morbida, come se la racchetta flettesse di più (non so se sia effettivamente così, boh). Con la auxetic all'inizio ho sentito l'esigenza di alzare di un kg la tensione corde come se la 360+ avesse un po' più di controllo. Le ho anche pesate entrambe e la auxetic pesa qualche grammo in più (5 grammi).
Ultimamente stavo giocando con la Auxetic, ma ieri ho ripreso la 360+ con incordatura nuova e niente da dire: la preferisco anche se per piccoli dettagli che magari non dipendono nemmeno dalla racchetta, ma che sono solo sensazioni di gioco. Cmq mi fa sentire più solido e sicuro.
Incordo con Lynx tour a 23kg. e gioco con le speed black (le edizioni limitate, non quelle bianche e nere).
Esteticamente preferisco il total black della Auxetic.
Aspetto di avere l'occasione di provare la Auxetic 2.0 2024, ma se hanno ancora virato sulla sensibilità non so quanto possa piacermi..