Premesso che penso ormai di aver trovato il mio setup ideale su questo telaio con le StringLab Aaauz Soft Solution 1,23 tirate a 22 su un telaio e a 22/21 sull'altro (gioco piatto, rovescio spesso in back, vado a rete appena posso, visto che gioco spesso in doppio), avendo altri due telai volevo montarci un multi, giusto per avere un'opzione, diciamo più morbida, da usare in caso di condizione fisica non ottimale (vista l'età). Ci avevo provato le Dunlop Pearl nere, tirate a 22/21 (ne avevo una matassa trovata ad un prezzo stracciato), ma non mi erano piaciute: pochissimo feeling con la palla, addirittura mi davano l'impressione di notevole rigidità, mi sembrava addirittura che mi diminuissero lo sweetspot; e questo veramente anche su altri telai (vecchie o farlocche le corde ?).
Comunque, per ora pensavo di provarci le StringKong Bonobo 1,30, a 23 kg (o al limite 24/23, la casa consiglia range ottimale 23/26): qualcuno le ha provate, ed in particolare su questo telaio ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Comunque, per ora pensavo di provarci le StringKong Bonobo 1,30, a 23 kg (o al limite 24/23, la casa consiglia range ottimale 23/26): qualcuno le ha provate, ed in particolare su questo telaio ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte