Approfittando di un buono sconto ho preso una PD team che ho costumizzato inserendo silicone nel manico e portando il peso a circa 330 grammi complessivi (compreso corde, antivibro e grip) e così facendo il bilanciamento è sceso a 31 cm.
Con le corde montate di serie (Babolat Spiraltek 1,30) mi ci sto trovando bene, buoni il comfort, maneggevolezza, rotazioni, manca un po' di "cattiveria", ma non si può avere tutto e poi ci sono i miei limiti tecnici che sono tanti...

Non sono un esperto e volevo fare esperimento giusto per divertirmi un po' con pesi e bilanciamento delle racchette di cui non so nulla... premetto che in zona non c'è nessuno a cui rivolgersi per queste cose ed è già tantose  trovo qualcuno che mi incorda le racchetta... Un custom così per la PD ha senso o ho fatto una porcata? Con una corda come le spiraltek questa racchetta mi sta piacendo, soprattutto sul rovescio e sto pensando di sostituire le spiraltek con le GAMMA TNT2, cosa ne pensate? qualche altra tipologia di corda?



p.s.
Non ho preso la PD classica da 300gr perchè ho dovuto abbandonarla tempo fa in quanto con monofilo anche a tensione bassa, mi ha dato seri problemi al gomito (epicondilite ed epitrocleite); ho provato anche dei multifilo, ma non ci sono proprio trovato. Mi piaceva un sacco come racchetta, ma per come gioco mi ci trovavo solo con monofili a bassa tensione che però mi distruggevano il braccio (anche su altre racchette i monofili alla lunga mi creano problemi).