Promemoria primo messaggio :
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
Cesare ha scritto:drichichi ha scritto:Cesare ha scritto:Io sulla aero vs la monto a 24/23 , ma è una racchetta appesantita e con le corde ha inerzia di 342 punti. Tensione alta, ma mi trovo bene così.
Braccio di ghisa?
......... Le corde son strane davvero.. a me piace molto la msv focus hex ultra, sulle donnay penta 99. Ho provato a montarla sulla aero vs, e va malissimo.
Eiffel59 ha scritto:A livello prestazionale non mi spiego la scelta se non per la ricerca di un maggior comfort.
LA Element non è una brutta corda ma su un telaio che non fa certo "i buchi per terra2 non sarebbe mai una prima scelta...
Eiffel59 ha scritto:Tutto "ci può stare", che vada bene è poi un altro discorso.
Vantaggi reali nessuno, se non ovviamente il comfort.
Eiffel59 ha scritto:Assolutamente si, sia tra i due calibri che rispetto alla grigia.
Scxenderei almeno mezzo kg per la 125 ed uno per la 130 (in questo caso, al limite solo per le verticai)i.
Eiffel59 ha scritto:Oddio, sembrano corde gemelle, però a pari tensione la Head è un filo più "comoda".
Alessandro ha scritto:Le sto proprio testando ed è stato proprio questo che mi ha portato al pensiero di comprare la matassa. Per me una corda prestante e con ottimi equilibri. Il fatto è che la corda che sto testando è quella di colore grigio cedutami da un socio del circolo che ha comprato il bipack di palline.
Il mio dubbio era proprio sull'altro colore champagne, ovvero grigio più chiaro, che sembrerebbe l'unico in commercio.
Se le differenze sono minime allora sicuramente valuterò di comprare la matassa, e mi chiedevo se posso osare l'acquisto o meglio evitare di aspettare che siano disponibili quelle grigie