Promemoria primo messaggio :
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?
SuperGeo ha scritto:Le ho montate in colorazione grigia (quasi per caso, erano in omaggio in un set di 2 tubi di palle head) sulla mia Dunlop CX 200LS, tirata a 21Kg (il piatto è 98" e l'accordatore mi ha suggerito di togliere 1 Kg rispetto alla tensione che utilizzo normalmente su una 100"). Posso dire che son state ampiamente promosse, lo spin, sia di dritto che di rovescio è notevole, il controllo pure, il back è molto buono, la potenza magari non eccelle ma è un aspetto che non valuto, io non gioco piatto quasi mai. Probabilmente decadono molto velocemente, sopratutto se giochi molto in rotazione, ma nel complesso mi è sembrata, nella mia modesta opinione, una gran bella corda. Ampiamente promosse.
Cesare ha scritto:Io ci sto giocando da 3 mesi, sulle babolat aero vs. Per quel che è la mia esperienza, durano abbastanza. Ho montato prima la versione color champagne e ci ho fatto 15 ore prima di iniziare a sentire un decadimento delle prestazioni soprattutto in termini di controllo. Lo spin resta buono per 10-12 ore, poi qualcosa perde. Ho tagliato, e montato la versione grigia, sempre in calibro 1,25. Grosse differenze non ne ho trovate, forse questa controlla pure di più, ma potrebbe essere una sensazione è basta. Bella corda, non mi ha dato nemmeno mai fastidio alle articolazioni.
Cesare ha scritto:Io sulla aero vs la monto a 24/23 , ma è una racchetta appesantita e con le corde ha inerzia di 342 punti. Tensione alta, ma mi trovo bene così.
Jimbo77 ha scritto:Provate e riprovate: per me sono corde di bassa qualità. Le prime 4 ore restano sufficienti poi induriscono e diventano uno schifo. E sono anche pericolose per il gomito. Per me la corda peggiore che produce Head. Feedback mio e di altri 3 agonisti che si allenano con me. Per me è no.
Jimbo77 ha scritto:Extreme Tour. Saró impopolare ma davvero non ci piace (gli altri agonisti giocano tutti con Extreme Tour e Extreme Pro)
drichichi ha scritto:Cesare ha scritto:Io sulla aero vs la monto a 24/23 , ma è una racchetta appesantita e con le corde ha inerzia di 342 punti. Tensione alta, ma mi trovo bene così.
Braccio di ghisa?
Cesare ha scritto:drichichi ha scritto:Cesare ha scritto:Io sulla aero vs la monto a 24/23 , ma è una racchetta appesantita e con le corde ha inerzia di 342 punti. Tensione alta, ma mi trovo bene così.
Braccio di ghisa?
......... Le corde son strane davvero.. a me piace molto la msv focus hex ultra, sulle donnay penta 99. Ho provato a montarla sulla aero vs, e va malissimo.