Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionincordatrice - Incordatrice elettrica Fischer (made in Belgium) EmptyIncordatrice elettrica Fischer (made in Belgium)

more_horiz
Salve a tutti

Sto ancora cercando una macchina incordatrice elettrica e mi sono imbattuto in questa inserzione su un sito olandese. Ora, la marca è Fischer ma leggendo più attentamente c'è scritto Fischer Industries - made in Belgium, sede di produzione Anversa. Quanto ci azzecca con la Fischer austriaca? Una bella cippa di minchia? 
In ogni caso, qualcuno ne ha mai vista una simile e mi sa dare un consiglio? Il tizio che la vende è un olandese e come quasi tutti gli olandesi pensa di sapere tutto, e dice che quando l'ha comprata una decina di anni fa quasi ogni incordatore del Belgio ne aveva una...boh, a parte che avrà almeno venti anni.

Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto
Buona serata!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatrice - Incordatrice elettrica Fischer (made in Belgium) EmptyRe: Incordatrice elettrica Fischer (made in Belgium)

more_horiz
Oddio che da quelle parti possa anche avere avuto successo (come Scaglia in Italia piuttosto che Spenlé-Pizzera in Francia o RAB nel Regno Unito) ci può anche stare, ma altro che vent'anni fa…. Suspect
Le tecnologie sono quelle di (più di) trent'anni fa. 
Comunque, Fischer BVBA fabbrica macchinari tecnici su richiesta ed è ancora operativa...ovviamente non ha alcuna connessione col fabbricante austriaco.

descriptionincordatrice - Incordatrice elettrica Fischer (made in Belgium) EmptyRe: Incordatrice elettrica Fischer (made in Belgium)

more_horiz
Grazie mille Mario!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere