Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Textreme Tour O3 100 290gr vs Pure Aero

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionTOUR - Textreme Tour O3 100 290gr vs Pure Aero - Pagina 2 EmptyTextreme Tour O3 100 290gr vs Pure Aero

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

vi chiedo un confronto sulla tematica in oggetto:
Ho sostituito la mia vecchia AeroProDrive con la nuova Pure Aero ma, ki sono reso conto che, pure avendo una predilezione per le palle tagliate, il mio diritto è piatto, motivo per cui forse questo telaio non mi aiuta più di tanto (uso corde multifilamento tirate a 24kg). Tra i vari telai che ho provato di recente, sono rimasto positivamente impressionato da questo telaio Prince che, pur non essendo una profilata come il gente di telaio con cui sono abituato a giocare, mi restituisce un impatto quasi con pari pienezza e pastosità ed in più mi regala il controllo che cerco. Avendo provato il telaio da TWH volevo chiedervi se per me che sono un giocatore amatoriale di livello intermedio, questo telaio montando magari un multifilamento tirato a 21-22 kg potrebbe darmi la potenza simil pure aero e consentirmi lo stesso feeling sulle palle tagliate ma aiutarmi sui colpi piatti.

Grazie mille

descriptionTOUR - Textreme Tour O3 100 290gr vs Pure Aero - Pagina 2 EmptyRe: Textreme Tour O3 100 290gr vs Pure Aero

more_horiz
Bene, forse però se suggerissi tali accorgimenti, le opzioni potrebbero essere 2:

1 - se l'incordatore è capace, potrebbe offendersi perchè gli suggerisco come fare il (suo) lavoro
2- se non conosce di cosa parlo potrebbe imbarazzarsi e sentirsi in difficoltà.

Quando nel post della speed 360 mi hai suggerito tra le papabili, insieme alla dunlop e alla wilson, la tour 100 (da 290)  alludevi indifferentemente a quella con i buchi e a quella senza?

Di questi tempi discorrere sulla scelta della racchetta fa pensare..., non sapendo quando potremo ritornare a giocare.... Evil or Very Mad

descriptionTOUR - Textreme Tour O3 100 290gr vs Pure Aero - Pagina 2 EmptyRe: Textreme Tour O3 100 290gr vs Pure Aero

more_horiz
Si perché abbiamo visto che la clientela è ben "divisa": chi usa le O3 non usa le normali e viceversa...e questo su tutti i modelli, ma entrambe vengono comunque considerate soddisfacenti...

more_horiz
Ho visitato il "tuo" sito ma non sono riuscito a vedere le racchette con i relativi prezzi. Bisogna mandare una mail per sapere il listino prezzi?

Spero sia domanda lecita sul forum, altrimenti chiedo venia anticipatamente..

more_horiz
Sul sito c'è solo il catalogo, per i prezzi manda mail Wink

more_horiz
ok grazie, la mando subito Smile

ieri però mi è parso di navigare su un sito diverso, magari linkamelo nel caso abbia sbagliato.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Infatti la mail che avevo inviato qualche ora fa, aveva un indirizzo diverso,

Grazie

more_horiz
Eiffel ho inviato la mail ieri, e dopo una risposta identificativa immediata, nulla più...

more_horiz
Marco -che segue il commerciale- è a casa da un paio di giorni, può darsi non risponda fino a lunedì.
Guarda comunque l'inbox ogni giorno, solitamente risponde appena può.

more_horiz
Ok, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: