Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - Consiglio multkfilo EmptyConsiglio multkfilo

more_horiz
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Prince Beast 100 non 03. E pochi giorni fa ne ho acquistata una seconda usata da un mio amico... Praticamente come nuova. Sulla prima ho corde yonex poly tour Air 21kg.sulla seconda vorrei provare un multifilo per vedere come va. Che corda mi consigliate e a che tensione? Oppure mi sconsigliate di provare un multi su questo telaio?
Grazie

descriptionconsiglio - Consiglio multkfilo EmptyRe: Consiglio multkfilo

more_horiz
Sicuramente un multi è un po' meno gestibile nel tennis moderno su telai del genere, specie se vuoi impostare il tuo gioco sulla rotazione.

Comunque, "se proprio" multi moderni come Head Velocity, Yonex Rexis, e assimilati in calibro almeno 1.30 e tesi non meno di 23/22 (4 nodi obbligatori)

more_horiz
Ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  il multifilo su una profilata non dura "quanto un gatto in tangenziale" cit.? Suspect

more_horiz
Va be ho capito che è meglio lasciar perdere e magari ci provo le prince warrior response a 22/21 kg. Giusto? Grazie per la rapida risposta.

more_horiz
max1362 ha scritto:
magari ci provo le prince warrior response a 22/21 kg. Giusto? 

Giusto e divertiti con questo telaio stupendo e facile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: