Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Incordatrice, quale scegliere?! EmptyIncordatrice, quale scegliere?!

more_horiz
Ciao a tutti, posto per avere dei consigli, dovendo acquistare un’incordatrice, e per le mie esigenze, sia di utilizzo che di budget, avrei chiuso il cerchio su tre modelli, che sono;

SuperStringer T70 Electronic

SuperStringer E70 Electronic

PremiumStringer 3800 Electronic

Che dite, credo da quanto ho “studiato”, che la T70 e la 3800 siano quasi uguali, mentre la e70 sia più  innovativa! Fatemi sapere , grazie!

descriptionincordatrice - Incordatrice, quale scegliere?! EmptyRe: Incordatrice, quale scegliere?!

more_horiz
Costa 300 Euro meno, come puoi definirla "più innovativa"?  Suspect
Diverse nel motore.
Che per inciso non sono neppure simili per resa. Dipende da quante racchete pensi di fare...

descriptionincordatrice - Incordatrice, quale scegliere?! EmptyRe: Incordatrice, quale scegliere?!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Costa 300 Euro meno, come puoi definirla "più innovativa"?  Suspect
Diverse nel motore.
Che per inciso non sono neppure simili per resa. Dipende da quante racchete pensi di fare...

Chiedo venia, la mia “innovativa”, era una considerazione totalmente da profano😬, per intenderci vedendole da fuori o poco più,sono assolutamente inesperto e non informato su  questo campo, e per questo che sto chiedendo consigli prima di fare una caxxata, acquistando un prodotto che magari non vada bene, a maggior ragione sono contento che mi hai risposto tu( diciamo che un po’ ci speravo😬), che in questo settore sei uno dei migliori! Comunque diciamo che questa sarebbe la mia prima elettronica, racchette quando va bene ne farò 5/10 al mese, niente di eccezionale, però mi piaceva comunque fare un acquisto azzeccato!

more_horiz
Allora una delle due a motore lineare.
Mai nella vita un rotativa, anche se questa è fatta bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: