Eiffel59 ha scritto:Delle due la Mario, anche se non ha molto in comune con la RPM Power.
Che nel caso specifico le preferisco.
Eiffel59 ha scritto:Mario a 23/23 massimo, Orange a 22/22, Blackburn 125 a 23/23.
E sagomate meglio le Softpower 120 che la T6
Minghi77 ha scritto:Maestro Eiffel le Mario 6 a tensione 22-21 come ci starebbe sulla nuova Yonex Ezone 100???
Esteticamente è la morte sua... ma può andarci??? Io mi sto trovando bene con la Polytour REV...
drichichi ha scritto:Minghi77 ha scritto:Maestro Eiffel le Mario 6 a tensione 22-21 come ci starebbe sulla nuova Yonex Ezone 100???
Esteticamente è la morte sua... ma può andarci??? Io mi sto trovando bene con la Polytour REV...
Se ti trovi bene con la Rev dovresti provare la turbo 6 bianca piuttosto che la Mario 6.
Minghi77 ha scritto:drichichi ha scritto:Minghi77 ha scritto:Maestro Eiffel le Mario 6 a tensione 22-21 come ci starebbe sulla nuova Yonex Ezone 100???
Se ti trovi bene con la Rev dovresti provare la turbo 6 bianca piuttosto che la Mario 6.
Mi ero innamorato del colore della Mario 6 e la mia era una speranza...
Kmore ha scritto:...un confronto tra Mario6, Vortex7 carbon e Vortex6 Alu?...quale meglio per un terza basso su profilate che usa rotazioni?...meglio altro?...grazie
Tozzo83 ha scritto:Ciao Mario,
Grazie per la risposta. La gp evo la usavo sulle tour di prince, ma con la 310 16x18 mi si muovevano dopo qualche ora, e si rompevano verso la 6 ora. Ottime, ma un po' deboline... Forse per il poliamide.
Cmq proverò qui con il 16x19 e più leggera.
Al momento le mie preferite su questo telaio sono le Rev viola 125...se hai delle alternative tonde e più economiche ti ascolto volentierissimo.
Grazie
Eiffel59 ha scritto:La Orange spinge ma manca un momento in controllo, la Mario è molto più equilibreata. la Green Power potrebbe essere una buona via di mezzo, diciamo a 23/22.