Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure - corde pure drive team 2007  Emptycorde pure drive team 2007

more_horiz
buona domenica a tutti
mi consigliereste quali corde montare sulla pure drive team 2007 (no cortex) 100"  300gr, per gioco sia piatto che in top.....magari che sia dolce con braccio e spalla pure - corde pure drive team 2007  622327 ...grazie

per curiosità, mi sapreste dire che differenza c'è tra questo telaio e l'attuale modello? grazie

descriptionpure - corde pure drive team 2007  EmptyRe: corde pure drive team 2007

more_horiz
Help me!!!!!!

descriptionpure - corde pure drive team 2007  EmptyRe: corde pure drive team 2007

more_horiz
nessun consiglio!!!!!

more_horiz
Dura essere dolce col gomito a 70 punti RA, ma con la spalla la rigidità non c'entra se non in minima percentuale e solo in seguito ad errori di montaggio, o ad uso senza necessario riscaldamento fisico, specie con corde troppo usate.
Senza sapere che corde aveva montate, a quanto e da quanto tempo, non esistono "formule magiche" che ti diano la pietra filosofale delle corde.
Qualche info in più, please.

more_horiz
grazie 

il telaio è fermo da circa 7-8 anni!!!!!!!

all'epoca, non mi interessavo molto delle corde....l'ultima corda montata è stata l'excel premium.

adesso uso la best con multimono!

vorrei rispolverarla ogni tanto.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dura essere dolce col gomito a 70 punti RA, ma con la spalla la rigidità non c'entra se non in minima percentuale e solo in seguito ad errori di montaggio, o ad uso senza necessario riscaldamento fisico, specie con corde troppo usate.
Senza sapere che corde aveva montate, a quanto e da quanto tempo, non esistono "formule magiche" che ti diano la pietra filosofale delle corde.
Qualche info in più, please.

Attendo cortesemente risposta

more_horiz
Sarebbe stato bello sapere anche la tensione, ma tant'è...anche sulla PDTeam un multimono ci va benone e dà più rotazione per più tempo rispetto ad un multi, diciamo a 22/21 4 nodi un Prince Warrior, una Starburn Legendary od un Gosen AK Pro CX ci vanno benone.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sarebbe stato bello sapere anche la tensione, ma tant'è...anche sulla PDTeam un multimono ci va benone e dà più rotazione per più tempo rispetto ad un multi, diciamo a 22/21 4 nodi un Prince Warrior, una Starburn Legendary od un Gosen AK Pro CX ci vanno benone.

Grazie maestro
scusa se mi permetto...naturalmente non ti è sfuggito che la team del 2007 è la classica da 300 gr....

la mario come la vedi? e a che tensione?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: