Il_Guaro ha scritto:salve a tutti, ma quindi alla fine della fiera quando finalmente dovrò cambiare le ai100 (forse mi ritiro prima), va bene la ezone 2020 o c'è qualcosa di più simile (Prince?) nell'avere allo stesso tempo spinta di profilata, sensibilità e ampio SW?
come ho scritto in precedenti post ho rivenduto vcore100 e pa, pur essendo entrambe buone racchette perchè un po'troppo "mazze", secondo me legate ad un gioco strettamente moderno tipico degli under 16 di oggi (my opinion)
fa ha scritto:Il_Guaro ha scritto:salve a tutti, ma quindi alla fine della fiera quando finalmente dovrò cambiare le ai100 (forse mi ritiro prima), va bene la ezone 2020 o c'è qualcosa di più simile (Prince?) nell'avere allo stesso tempo spinta di profilata, sensibilità e ampio SW?
come ho scritto in precedenti post ho rivenduto vcore100 e pa, pur essendo entrambe buone racchette perchè un po'troppo "mazze", secondo me legate ad un gioco strettamente moderno tipico degli under 16 di oggi (my opinion)
la Prince Beast 300gr con passacorde standard secondo me ha molte affinità con la Ai 100
Roby9746 ha scritto:Buongiorno,chiedo ad eifell che differenza c’è tra la ezone100 è la prestige tour?
Cosa mi può dare in più la yonex rispetto alla prestige?
Alessandro ha scritto:Roby9746 ha scritto:Buongiorno,chiedo ad eifell che differenza c’è tra la ezone100 è la prestige tour?
Cosa mi può dare in più la yonex rispetto alla prestige?
Per quella che è stata la mia esperienza in campo: un compromesso migliore tra spinta e controllo.
Mr White ha scritto:Questo telaio mi incuriosisce parecchio!! Sn tentato di prenderlo a scatola chiusa! Che vantaggi ne trarre i? considerato che ho una blade 104v7 di cui mi trovo bene!! Riguardo la potenza lo spin e la stabilità ? Visto e considerato che gioco con persone che tirano comodini?
drichichi ha scritto:Mr White ha scritto:Questo telaio mi incuriosisce parecchio!! Sn tentato di prenderlo a scatola chiusa! Che vantaggi ne trarre i? considerato che ho una blade 104v7 di cui mi trovo bene!! Riguardo la potenza lo spin e la stabilità ? Visto e considerato che gioco con persone che tirano comodini?
Resta con la 104: telaio più lungo, piatto corde più grande, più spin e più potenza.... Cosa vuoi più dalla vita?
Mr White ha scritto:Infatti con la 104 mi trovo da dio! Solamente che leggendo qua e là le recensioni positive su questa e zone mi incuriosiva parecchio, per avere ancora più potenza sulla blade che custom sarebbe più adatto?
Eiffel59 ha scritto:No.
Eiffel59 ha scritto:Di grommets DR98 non trovi più nulla in Italia...
vicki23 ha scritto:i passacorde della dr98 li ho io