Presa oggi , incordata con Double AR furia orizzontale e WTS25 in verticale, 22X22, uso SV100 da circa due anni abbondanti, quindi il confronto sarà tra le due racchette (non ho provato nessun'altra racchetta).
Sensazioni iniziali piuttosto diversi dalla SV, ho capito finalmente che significa quell'aggettivo che gli ha dato Mattiaajduetre, ossia appuntita, nel senso che effettivamente sembra più secca, più rigida della SV; sui primi colpi infatti sembrava di avere in mano un cannone. Piano piano, dando leggermente più copertura alla palla a sbracciando solo leggermente di meno riuscivo ad avere una regolarità nella profondità che non riesco sempre ad avere con l'altra.
Quando ho iniziato a capirla ho iniziato a spingere di più per vedere come si comportava a ritmi altini, e devo dire che se la cava egregiamente: per me è molto maneggevole e molto molto stabile, per andare completamente fuori giri ti ci devi mettere d'impegno; allo stesso tempo riuscivo anche ad essere più preciso. Purtroppo dopo circa 30 minuti di palleggio ad intensità altina le corde mi hanno abbandonato, quindi non ho potuto testarla sul servizio e su qualche variazione.
Voglio riprovare lo stesso setup e continuare il test appena sarà pronta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]